Alfa GTV - 2.0JTS Medio - Nero Kylami - 2004 - RA - III Serie Omologata RIAR

sfrutta bene questa possibilita di imparare e magari specializzati in qualcosa di ricercato dove gente seria ne resta poca. magari io.
 
Qualche foto di quest'estate...

Raduno a Castelletto di Branduzzo per preparsi a festeggiare i 20 anni della GTV.
IMG_5105.JPG
IMG_5124.jpg
IMG_5224.jpg
IMG_5239.jpg
 
Ma quanto son belle le nostre amate Gtv?!?! Complimenti, bellissimi scatti!!!!! ;)

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Da quando l'ho messa a seconda auto e poi è arrivata la 75 la GTV gira sempre meno... Quest'anno verosimilmente non arriverò a 2000km. Ho fatto la distribuzione a Maggio.

Visto l'uso (se penso a quanto la usai i primi anni!) proverò a venderla per prendere una Spider 6V o comunque o un'Alfiat col 6V di Arese o un'Alfa pre-Fiat.
 
Da quando l'ho messa a seconda auto e poi è arrivata la 75 la GTV gira sempre meno... Quest'anno verosimilmente non arriverò a 2000km. Ho fatto la distribuzione a Maggio.

Visto l'uso (se penso a quanto la usai i primi anni!) proverò a venderla per prendere una Spider 6V o comunque o un'Alfiat col 6V di Arese o un'Alfa pre-Fiat.
Quanti km hai??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo quadro ne segna 134000, ma motore e cambio ne hanno meno. Le sospensioni molti meno.
Agli interessati spiego la storia dell'auto che è ampiamente documentata.