Alfa GTV 916 - Pedale frizione non risale

Re: Pompa frizione già andata?

il prezzo è troppo alto la pompa della frizione + il cilindretto attuatore + i coni +l'olio dei freni(che ti fa pagare un litro intero anche utilizzandine solo 600ml)questi pezzi stanno sui 180 euro, il resto è solo mano d'opera fatta pagare come un gioielliere

In realtà 350 non è male. Il litro d'olio ci va tutto, garantito, i pezzi dipende da che materiali acquisti e la manodopera ci vogliono 4 ore sicuro!
 
Re: Pompa frizione già andata?

Ho cambiato 2 mesi fa pompa frizione e cilindretto frizione: Pezzi acquistati su internet a 117 Euro totali, nuovissimi, compreso 1 Lt di liquido Freni Competizione. Portati dal mio meccanico che mi ha chiesto 25 Euro di manodopera ;) Totale 142 Euro con due pezzi nuovi e originali ;)
 
Re: Pompa frizione già andata?

Ottima scelta hai fatto bene,non regale soldi inutili ai meccanici,il loro guadagno maggiore lo hanno dal ricarico dei prezzi dei pezzi di ricambio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stesso problema con la mia. Me lo fa da un mesetto, sono costretto ogni volta a ritirarla su con il bordo della scarpa. Questo cilindretto mi conviene prenderlo online o in negozio? É possibile avere il nome esatto? Continuando così rischio di fare più danni?
Grazie