Alfa GTV 916 - Prezzo paramotore!!

GTV85

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2009
28
1
4
TR
Regione
Umbria
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark 16v 150cv
ciao a tutti...volevo sottoporvi una cosa che a me ha fatto venire i brividi. sono in cerca del paramotore di un Alfa Romeo GTV 2.0 ts 16 v del 1995...ho provato a trovarlo usato ma non c'è verso, non lo si trova da nessuna parte.. cosi alla fine mi sono recato in Alfa cosi da ordinare il ricambio nuovo originale...quando l'operatore ha ricercato il pezzo mi dice che costa 315,00€ iva esclusa!!:smiley_001::smiley_001::smiley_001:.......e mi dice che sicuramente non è di plastica ma forse in fibra di carbonio.....cosi ovviamente non l'ho ordinato..vi risulta anche a voi questo prezzo??...se poi qualcuno sa se ne esistono altri non originali a prezzi minori e mi dice dove prenderlo mi fa un grandissimo favore.....:p:p:p....
 
Re: Prezzo a dir poco allucinante di un paramotore!!

sarebbe la carenatura sotto che chiude da sotto il vano motore ?
 
Re: Prezzo a dir poco allucinante di un paramotore!!

si esatto...quello su fondo della vettura...
 
ciao...

purtroppo il prezzo è quello...ti conviene continuare a cercare per sfasci.

oppure, se possibile, a restaurare quello che gia hai..
 
Il codice ricambio per il 2000 ts 16v è questo:
60625852 - RIPARO
Ricordo che lo cercai anche io e ne trovai uno non originale. Io non lo cambiai perchè non ne valeva la pena comunque.

Ciao.
 
Il codice ricambio per il 2000 ts 16v è questo:
60625852 - RIPARO
Ricordo che lo cercai anche io e ne trovai uno non originale. Io non lo cambiai perchè non ne valeva la pena comunque.

Ciao.


ciao, sapresti per dirmi qual'è la marca che lo produce?..perchè io ho visitato alcuni siti ma li fanno per molte Alfa tranne che per il Gtv....se te lo ricordi, senno non fa nulla.grazie comunque..;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto