Alfa Gtv con alettone cup. Non rimane aperto il baule

Re: Alfa Gtv con alettone cup. Non rimane aperto.

Breve coinciso e risoluto ;)
Grazie per la risposta.
Come capita passo all'Alfa e chiedo se sono disponibili. Sperando che non costino una tombola.
Però chissà se per davvero possono essere compatibili quelli del cofano della 156 (sicuramente reggendo un cofano in lamiera di tale grandezza e peso dovrebbero farcela a reggere il portello dietro con l'alettone in vetro resina). Per curiosità provo a misurare entrambi (quando sono tutte e due alla massima estensione, giusto?).
 
Re: Alfa Gtv con alettone cup. Non rimane aperto.

Non solo estensione, altrimenti non riesci a chiudere il bagagliaio.
 
Re: Alfa Gtv con alettone cup. Non rimane aperto.

Quindi cosa devo vedere con esattezza?
 
Re: Alfa Gtv con alettone cup. Non rimane aperto.

Devi misurarli alla massima estensione ma sopratutto quando sono tutti chiusi... la massima estensione in realtà non è così importante perché comunque c'è il fine corsa del meccanismo, mentre se sono troppo lunghi da chiusi non riesci poi a chiudere il baule.
 
Re: Alfa Gtv con alettone cup. Non rimane aperto.

Ciao a tutti.
Abbandonata l'idea malsana di sfruttare i pistoni della 156 (come mi è venuta!) sono passato ultimamente all'Alfa e ho chiesto di questi pistoni maggiorati.
Dicono che gli era capitato di sentirne parlare.
Comunque per vedere se ci sono ed eventualmente ordinarli mi hanno chiesto il numero di telaio ... di una Cup!
Poiché la mia non è Cup con il mio numero di telaio possono solo ordinarmi i pistoni per la mia, non altri modelli.
Quindi o nnt oppure gli devo procurare il telaio di una Cup. Facile con tutte quelle che girano!! :<
Non è che tra di voi c'è un possessore di Cup che può aiutarmi semmai chiedendo lui ad un auto ricambi Alfa e farsi dire il codice del pezzo in modo da poterlo poi io ordinare?
Gli sarei molto grato :)
Grazie per l'aiuto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Gtv con alettone cup. Non rimane aperto.

Ti dico già che i pistoncini CUP non sono più disponibili ai ricambi...

La soluzione migliore è che tu vada con i tuoi da un autoricambi e cerchi usando i tuoi come campione dei pistonicini della medesima lunghezza che reggano un carico superiore.