Alfa GTV6 2.5 ferma da 20 anni - Consigli per il riavvio

Re: Alfa GTV6 2.5

Ciao Ipoide,se lo è consigliato da solo..........

[QUOTE=natosanf;1228503]sarà meglio togliere la testata per fare queste cose, e cambiare tutte le cinghie e manicotti[/QUOTE]

Uhmmm di testate ce ne sono ben 2 e non necessitano di smontaggio per verificare/sostituire la cinghia di distribuzione,.......ma lo hai aperto il cofano di questa vettura?
Cinghie :
una di distribuzione,
una dei servizi
e a seconda della dotazione di idroguida (Versione,anno e destinazione di mercato) o condizionatore una per accessorio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: natosanf
Ok Mauretto e comunque bene per quanto hai scritto/consigliato.
 
Re: Alfa GTV6 2.5

Ciao Ipoide,se lo è consigliato da solo..........

[QUOTE=natosanf;1228503]sarà meglio togliere la testata per fare queste cose, e cambiare tutte le cinghie e manicotti

Uhmmm di testate ce ne sono ben 2 e non necessitano di smontaggio per verificare/sostituire la cinghia di distribuzione,.......ma lo hai aperto il cofano di questa vettura?
Cinghie :
una di distribuzione,
una dei servizi
e a seconda della dotazione di idroguida (Versione,anno e destinazione di mercato) o condizionatore una per accessorio.[/QUOTE]
grazie di consigli e un motore stupendo un mare di cinghie ha il condizionatore non riesco a trovare in vendita il rubinetto del riscaldamento che smontando si e rotto qualche consiglio per trovarlo Grazie
 
grazie di consigli e un motore stupendo un mare di cinghie ha il condizionatore non riesco a trovare in vendita il rubinetto del riscaldamento che smontando si e rotto qualche consiglio per trovarlo Grazie
 
ho fatto una modifica con un rubinetto ma non ha la sonda del condizionatore, funziona, pero vorrei trovare il suo Ciao
 
ho fatto una modifica con un rubinetto ma non ha la sonda del condizionatore, funziona, pero vorrei trovare il suo Ciao


Vorrai dire la valvola termostatica??
 
questo e il rubinetto che cerco
 

Allegati

  • DSCN0750 (1).JPG
    DSCN0750 (1).JPG
    111.2 KB · Visualizzazioni: 251
Pubblicità - Continua a leggere sotto
penso sia la valvola termostatica allego la foto se c'è qualcuno mi può dare consigli ciao