Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtm2 95 cv - super - blu tornado

Rendono il 22% di iva che i livignaschi non pagano....assieme ad altre detrazioni fiscali, ecc ecc....praticamente loro pagano tutto almeno il 22% in meno!

Anche la qualità delle cose cambia pero'..la benzina a mio parer rende di meno..le sigarette cambiano..
 
Profumi annacquati, confezioni con meno contenuto....ti fanno credere che risparmi, invece ci guadagnano solo loro alle spalle nostre....scusate lo sfogo ma essendo di zona non tollero certe differenze....
 
  • Like
Reactions: kormrider e gogo87
Profumi annacquati, confezioni con meno contenuto....ti fanno credere che risparmi, invece ci guadagnano solo loro alle spalle nostre....scusate lo sfogo ma essendo di zona non tollero certe differenze....

Non e' uno sfogo
E' proprio cosi purtroppo...
 
Ciao.. Scusate la domanda stupida... Perché sul diesel 1.3 95cv non c'è il pack veloce? Mentre sul Gpl si? Grazie a tutti
 
Ciao.. Scusate la domanda stupida... Perché sul diesel 1.3 95cv non c'è il pack veloce? Mentre sul Gpl si? Grazie a tutti
Il pack veloce è disponibile sulla 1.3 magari hai messo l'allestimento base (MITO) in cui non è disponibile
 
Ho fatto la super.. Stavo facendo una configurazione per un mio amico.. Ma niente..
 
  • Like
Reactions: gogo87
Abbinamenti colori ben fatto [emoji106]poi le pinze rosse con quei cerchi ed il blu è veramente al TOP...
 
  • Like
Reactions: gogo87
Fatto da pc , iPad e iPhone.. Nulla.. Va be!! Grazie comunque!!!
 
  • Like
Reactions: gogo87
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Schermata 2017-02-04 alle 16.42.49.png
ecco vedi motorizzazione e pack veloce :)
 
  • Like
Reactions: gogo87 e Stromboli