Alfa Romeo MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011 - VA

Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

Grazie mille... i led avevo già pensato di metterli alle diurne, ma all'abitacolo non avevo proprio pensato.... grazie del consiglio ne farò tesoro.
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

Apperò!!

Bellissimi i sedili, davvero! Non pensavo avessero fatto anche i sedili specifici (devo dire molto racing!).
Sul colore... è lo stesso della 8c (quasi), non può sbagliare! Vernice triplo strato!!!

Mi spiace per il cerchio (i migliori, secondo me).

Davvero complimenti... Così rifinita ed allestita mi piace la MiTo: nonostante non ne abbia apprezzato molto l'estetica appena uscì, mentre non mi è mai dispiaciuto l'handling (ben diverso da quello della cugina GPunto!, checché se ne dica...provare per credere e non immagino la QV che ha l'assetto specifico!).

Bellissima!!
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

Grazie mille dei complimenti... i sedili li hanno fatti per la QV con quest'ultimo restyling e non me li sarei persi per niente al mondo.

Magari avessi il rosso competizione, non si può mettere adesso sulla MiTo purtroppo...

Sono contenta che ti piaccia anche esteticamente, per l'handling sono d'accordo con te, è ben diversa dalla cugina... io l'ho guidata e la MiTo è tutta un'altra storia, specialmente la mia QV come dici tu.

Grazie ancora
 
Ultima modifica:
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

Grazie mille dei complimenti... i sedili li hanno fatti per la QV con quest'ultimo restyling e non me li sarei persi per niente al mondo.

Magari avessi il rosso competizione, non si può mettere adesso sulla MiTo purtroppo...

Sono contenta che ti piaccia anche esteticamente, per l'handling sono d'accordo con te, è ben diversa dalla cugina... io l'ho guidata e la MiTo è tutta un'altra storia, specialmente la mia QV come dici tu.

Grazie ancora

In foto sembrava davvero il Rosso competizione, il fatto che non lo sia non toglie che sia molto bello!
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

Ma che rosso è? metallizzato o rosso alfa
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

Rosso alfa
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

bellissima ...stupenda ,,,,, meglio che non la vedano i miei figli !!!

ahahahah Renny aspetta che ti parcheggio la mia sotto casa di nuovo...
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

Tenendo conto che i sedili prima o poi te li ruberò credo che la MiTo di Fransis sia piu bella aahahahahah

Scherzi a parte è una gran bella vettura complimenti :D Cerca di trattarla bene però :p
 
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

Fantastica!!...rossa è stupenda...sto per ordinare la mia mito qfv ma sono ancora indeciso sul colore: rosso alfa o biáncospino?voi cosa consigliate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa MiTo - 1.4 TB MultiAir 170 CV - Quadrifoglio Verde - Rosso Alfa - 2011

Tenendo conto che i sedili prima o poi te li ruberò credo che la MiTo di Fransis sia piu bella aahahahahah

Scherzi a parte è una gran bella vettura complimenti :D Cerca di trattarla bene però :p

Tu provaci soltanto a rubarli e dubito che sopravviverai abbastanza per goderteli o per raccontarlo ::cop:::p
I gusti personali io non li discuto, la mia MiTo non è in competizione con quella di Fransis per cui non ci sono problemi se pensi che la sua sia più bella :D.
Grazie dei complimenti e stai sicuro che la tratterò come una principessa.

Fantastica!!...rossa è stupenda...sto per ordinare la mia mito qfv ma sono ancora indeciso sul colore: rosso alfa o biáncospino?voi cosa consigliate?

Ti ringrazio per il commento e per i complimenti.
Per me come è ovvio dal fatto che l'ho comprata è meglio rosso alfa, ma anche biancospino è veramente mooolto bella.