Alfa Mito - fischio dai freni

E' diversa la mescola.
Quanti km hai fatto con le pastiglie?
Rodate bene?

Le originali non penso siano Bosch, quanto ATE o un altra marca tedesca di cui non ricordo il nome.
ho fatto si e no 250 km,
quelle usurate erano della bosch l ho presa cosi dalla concessionaria,forse quello che cambia è la mescola.. per il verso sono sicuro perchè queste hanno il sensore di usra e quindi non le puoi montare diversamente
 
Se la mescola è molto sportiva ( non penso sia il tuo caso) è quasi normale il fischio....
Le ferodo ds2500 o EBC gialle che sopportano temperature fino ai 900 gradi fischiano spesso...sarebbe da usare un grasso apposito per evitare il problema.
 
Se la mescola è molto sportiva ( non penso sia il tuo caso) è quasi normale il fischio....
Le ferodo ds2500 o EBC gialle che sopportano temperature fino ai 900 gradi fischiano spesso...sarebbe da usare un grasso apposito per evitare il problema.

Parliamo di TEXTAR sostitutive delle OEM.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti..anch'io ho lo stesso problema ..nelle frenate dolci i dischi posteriori soprattutto col caldo fischiano in maniera insopportabile!!smontando i cerchi per guardare i dischi mi sono accorto nel facendoli girare mi rimanevano frenati. potete aiutarmi??