Alfa Roemo Brera - 1750 TBI - rossa

Non è granturismo , la gt lo è, la Brera al mac un 2+2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Un rapido resoconto delle sensazioni fin qui provate.
motore una bomba!.: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :. Consumi .... Aspetto secondario!!:grinser005::grinser005: Che dire belllllliiiiissssiiimmaaaaaa:lovekop:
Forse sono troppo di parte!
qualcuno sa come funziona il nav con mappe su usb? Sul display mi appare questa richiesta premendo il tasto nav sullo specchio retrovisore.
in alfa sono stati evasivi:fragend008:
 
Guarda io purtroppo non ho lo stereo originale quindi nn uso quella funzione.... Ora sto cercando il nav originale anche usato... Comunque non sei di parte è proprio una bomba.. E se puoi peparla un pò va ancora meglio....
 
Ho la radio originale senza nav. ho la presa usb nel cassetto portaoggetti.
per il momento me la godo così con forse solo filtro aria k&n o simili.
riguardo il nav su ebay o subito ne ho visti un po' sui 3/400 € solo ho paura che diano problemi con i comandi al volante. Ma credo forse dipenda dalla capacità dell'istallatore.
 
Ma io volevo trovare proprio quello originale alfa... [emoji16]
 
Ho la radio originale senza nav. ho la presa usb nel cassetto portaoggetti.
per il momento me la godo così con forse solo filtro aria k&n o simili.
riguardo il nav su ebay o subito ne ho visti un po' sui 3/400 € solo ho paura che diano problemi con i comandi al volante. Ma credo forse dipenda dalla capacità dell'istallatore.
 
Mi riferivo appunto a quello di cui ci sono 2 modelli il primo con la feritoia per il CD (quello più vecchio) il secondo con lettore scheda ad (più nuovo) tutti in colore scuro.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Scheda SD :)
 
E lo stesso modello che ho io.
É una ciofeca allucinante.
Io me lo sono ritrovato già montato sull auto e ormai me lo tengo.
Se spendi dei soldi fallo per un 2DIN moderno e soprattutto touch screen con ingresso retrocamera e che ti permetta di ascoltare la musica dal cellulare via bt.
Questo navigatore originale poteva essere valido forse nel 2009.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quoto tutto ciò che ha scritto nafta. Non spendete soldi x questo originale. Non ne valgono.. Ormai è obsoleto.