Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Mah, io Boris non c'è lo vedo con il Busso....va troppo piano lui in auto....una bella 145 2,0 TD 90 cv sarebbe una scelta ideale....:lol2:
 
Mah, io Boris non c'è lo vedo con il Busso....va troppo piano lui in auto....una bella 145 2,0 TD 90 cv sarebbe una scelta ideale....:lol2:

Che sarebbe lo stesso motore che monta la Punto aziendale, che ridere quel motore ahah, ma forse non e' neanche quello, perche' un aspirato quello della Punto...Una volta mi sono fatto 200 km a canna....non finivano piu ahah...Comunque resto fedele al gasolio....il benzina mi ammazzerebbe subito!! $$$ Visto che vado piano! :p
 
Che sarebbe lo stesso motore che monta la Punto aziendale, che ridere quel motore ahah, ma forse non e' neanche quello, perche' un aspirato quello della Punto...Una volta mi sono fatto 200 km a canna....non finivano piu ahah...Comunque resto fedele al gasolio....il benzina mi ammazzerebbe subito!! $$$ Visto che vado piano! :p

per caso la punto 1.9D 60cv? :) lentina però è un mulo :)
 
l'ho avuta per un po in officina un bel po di anni fa :) (non avevo ancora la patente) :)) comunque la 2.0 td pompata non va malissimo eh :)

Meglio le Nasone d'oggi...Comunque...Spero di tornare a guidare al piu' presto il mio 16V....o un futuro 16V....quanto mi manca! :(
 
Meglio le Nasone d'oggi...Comunque...Spero di tornare a guidare al piu' presto il mio 16V....o un futuro 16V....quanto mi manca! :(

beh questo si :) P.S. ti presto la mia per un po di giorni xD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hihihi.. boris ma tu che modifiche avevi al motore sulla tua?

Avevo tubi IC in acciaio inox, scarico CSC OO 80mmx2, flangia EGR tappata e Downpipe. Mi mancava l'intercooler maggiorato e mappa! Pero' mi preparo per la Gattona!