Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Avevo tubi IC in acciaio inox, scarico CSC OO 80mmx2, flangia EGR tappata e Downpipe. Mi mancava l'intercooler maggiorato e mappa! Pero' mi preparo per la Gattona!

prendi la 150cv?
 
la gattona l'hanno prodotta da fine 2004 in poi, quindi solo il 16 valvole ( più sportivo ) e solo il 150 cv :)
anche se le prime avevano un po' meno di 150 cv , poi li superavano, poi con il dpf ....

se Boris riprende un 1.9 16 valvole vuol dire che gli è piaciuto ;)
 
beh veramente ci sono anche i ts e jts o no? e ovviamente il mitico busso.
 
la gattona l'hanno prodotta da fine 2004 in poi, quindi solo il 16 valvole ( più sportivo ) e solo il 150 cv :)
anche se le prime avevano un po' meno di 150 cv , poi li superavano, poi con il dpf ....

se Boris riprende un 1.9 16 valvole vuol dire che gli è piaciuto ;)
Beh, il 16V e' un ottimo motore! Davvero OTTIMO! ;)

beh veramente ci sono anche i ts e jts o no? e ovviamente il mitico busso.

Si ci sono.....e l'unico che prenderei in considerazione di benzina sarebbe il Busso....ma facendo troppi km e' meglio un bel 16V JTDM! =)
 
Beh, il 16V e' un ottimo motore! Davvero OTTIMO! ;)



Si ci sono.....e l'unico che prenderei in considerazione di benzina sarebbe il Busso....ma facendo troppi km e' meglio un bel 16V JTDM! =)

ne so qualcosa :) amo il mio cannone :)
 
Beh, il 16V e' un ottimo motore! Davvero OTTIMO! ;)



Si ci sono.....e l'unico che prenderei in considerazione di benzina sarebbe il Busso....ma facendo troppi km e' meglio un bel 16V JTDM! =)

facendo tanta strada molto meglio un bel diesel .... 1.9 16 valvole con un bel Q2 ;)
 
la gattona l'hanno prodotta da fine 2004 in poi, quindi solo il 16 valvole ( più sportivo ) e solo il 150 cv :)
anche se le prime avevano un po' meno di 150 cv , poi li superavano, poi con il dpf ....

se Boris riprende un 1.9 16 valvole vuol dire che gli è piaciuto ;)
oltre ai jts hanno montato anche il jtd 16V da 170 cv. Giusto per essere puntigliosi, anche se sicuramente tutti lo sapevamo già!!!
Adesso però volgiamo le foto della gattona, le hai già messe?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oltre ai jts hanno montato anche il jtd 16V da 170 cv. Giusto per essere puntigliosi, anche se sicuramente tutti lo sapevamo già!!!
Adesso però volgiamo le foto della gattona, le hai già messe?
Si beh qui Fabio parlava di diesel :D E' vero che c'e' la versione QV, ma solo in modalita' Sport sviluppa 170 CV, L'avrei voluta ma alla fine ho optato per un GT senza QV =D
Per ora e' sotto i ferri, sto facendo la distribuzione, rimozione FAP, terminale CSC (ex 147), tubi IC in acciaio inox, DP, e mappa.
Non appena torna da papà faro' un servizio fotografico, ho preferito aspettare per inserirla! =D