Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Si beh qui Fabio parlava di diesel :D E' vero che c'e' la versione QV, ma solo in modalita' Sport sviluppa 170 CV, L'avrei voluta ma alla fine ho optato per un GT senza QV =D
Per ora e' sotto i ferri, sto facendo la distribuzione, rimozione FAP, terminale CSC (ex 147), tubi IC in acciaio inox, DP, e mappa.
Non appena torna da papà faro' un servizio fotografico, ho preferito aspettare per inserirla! =D

Boris aspettiamo con impazienza le foto della gattona "stappata" =D hai fatto bene a toglierlo quell'inutile DPF =)
 
Adesso sono curioso anch'io.... non vedo l'ora di vederla! Quindi lo scarico l'hai recuperato dalla 147 e anche il DP e i tubi IC?
 
Adesso sono curioso anch'io.... non vedo l'ora di vederla! Quindi lo scarico l'hai recuperato dalla 147 e anche il DP e i tubi IC?
Sentito oggi il meccanico, l'auto per fortuna non ha piu' il FAP e forse per domani e' pronta, poiche' per colpa mia l'auto e' ferma, in quanto dovevo portargli delle flange fatte da me per tappare l'EGR anche fisicamente. Si Dena, ho recuperato tutto dalla mia Nasona, quindi ho avuto un bel risparmio :D. Unica cosa da modificare e' il terminale, in quanto il tubo del GT e' piu' lungo! :D
 
Finisco di fare 2 cosette e creo il nuovo Garage =D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
BORIS caspita neve che ha visto la tua nasona....da te nevica spesso immagino...bellissimo video Salvo...pentito di essere passato al gt?
Si è comportata molto bene sulla neve infatti, mi sono divertito tanto quanto sono andato su a Trento in quel periodo!
Sono pentito da un punto di vista, poichè la 147 è molto più agile rispetto al GT, insomma, riesci a fare più il pirl* diciamo. La butti dentro come vuoi in curva, mentre il GT ti fa sentire il suo peso per alcuni aspetti ed è meno agile rispetto alla 147. E' anche vero che la mia aveva l'assetto e i "17. A parte questo sono contento, è una bella macchina e posso dire che non c'entra nulla con la 147, come spesso viene detto, che sono 2 auto uguali.