Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

e dai svela questa sorpresa ;D

eccoti accontentato!!! questo pomeriggio ho avuto il tempo per applicare i battitacco che mi son fatta personalizzare da un venditore ebay!! spero vi piacciano!!

280720111303.jpg280720111304.jpg280720111306.jpg

inoltre ho fatto le foto alla striscia led posta sotto lo sportello direi che fa abbastanza luce :)

210720111230.jpg210720111229.jpg
 
Davvero ottima idea ;) Non ci avevo mai pensato!
 
complimenti......davvero una bella idea!!
 
grazie :) il bello è poterle personalizzare :) così son uguali alle bande stile ducati laterali!!!



grazie umby!!! ho ben capito che per ogni adesivo conviene sempre spruzzare un po di acqua con sapone per posizionarli bene!! :)

il sistema come per mettere le pellicole oscuranti vero? =)
 
il sistema come per mettere le pellicole oscuranti vero? =)

esattissimo!!! infatti ho fatto la prova anche con quelle nella 75 da pista..... almeno se si vogliono spostare o son storti si possono staccare e riattaccare quante volte si vuole!! unica cosa..... una volta tolta con la spatola l acqua saponata rimane attaccata quindi occhio ehehehe
 
esattissimo!!! infatti ho fatto la prova anche con quelle nella 75 da pista..... almeno se si vogliono spostare o son storti si possono staccare e riattaccare quante volte si vuole!! unica cosa..... una volta tolta con la spatola l acqua saponata rimane attaccata quindi occhio ehehehe

è un bel sistema, bravissima ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto