Alfa Romeo 155 - 2.0 16v - Rosso Alfa - 1996 - PD

stupenda....ricordo ancora quando la 155 militava nei campionati dtm...una belva!
 
:cool: :cool: Nuove modifiche in arrivo :cool::cool:

Stay tuned......:decoccio:
 
Ne sò già qualcosa? oppure è una novità?
Non tenermi sulle spine!!!
 
....per mancanza di tempo sono sempre indietro con i lavori....devo ancora montare i tarox! :lol2: però mi sono imposto di portare l'auto dal meccanico la prossima settimana!

Da notare i nuovi fanali e il piccolo stemma sulla fiancata....avrò preso si e no 20 cavalli :lol2: :aktion086: :lol2: ma per essere sicuro la devo provare al banco :D

Ciao ciao :cool001:
 

Allegati

  • IMG_0003.JPG
    IMG_0003.JPG
    131 KB · Visualizzazioni: 259
  • IMG_0004.JPG
    IMG_0004.JPG
    208.3 KB · Visualizzazioni: 257
  • IMG_0005.JPG
    IMG_0005.JPG
    133.8 KB · Visualizzazioni: 306
  • IMG_0010.JPG
    IMG_0010.JPG
    101 KB · Visualizzazioni: 249
  • IMG_0007.JPG
    IMG_0007.JPG
    116 KB · Visualizzazioni: 244
  • IMG_0006.JPG
    IMG_0006.JPG
    188 KB · Visualizzazioni: 248
Ohilà carissimo... sempre uno splendore la tua 155!! Eh si, le mascherine sui fari ci stanno proprio bene... ma lo sò da me visto che sono riuscito a trovare il tempo per montarle... e ti dirò, sugli abbaglianti ho trovato qualche problema di illuminazione (troppo limitata!!), mentre negli anabaglianti fanno la loro sporca figura!!! per il quadrifoglio, beh, le dona veramente... non vedo l'ora di vederla dal vivo la tua bella!!!
A presto!!

P.S.: ma le minigonne sono di un colore differente? perchè sembrano più color lampone... o forse è solo l'effetto dell'ombra...
 
Bellissima Auto, complimenti!! Ho avuto l'occasione, proprio ieri, di provare una 1.7 T.S. e l'ho trovata magnifica... La tua 2.0 deve essere una libidine!! Complimenti per il restauro e per le velleità sportive, bravissimo!
 
Grazie per i compliments! :D
In effetti questa 2.0 16v è proprio forte con l'assetto sportivo, i cerchi da 16 e i freni maggiorati (sono gli stessi del Q4 turbo) secondo me è la versione più equilibrata (senza esagerare), poi considera che proprio ieri sera ho raggiunto i 77.000 km, percui meccanica relativamente fresca e da un paio di settimane anche gomme nuove GoodYear F1. Ieri sera (sempre senza esagerare ::cop::) sono andato a fare un po' di gruppo N in montagna, un sound eccezionale e una tenuta ottima! :eclipsee_Victoria:

Ora ho installato anche posizioni bianche a led + luci ultrawhite....risultato esteticamente molto bello con la mascherina (purtoppo la macchina fotografica e 'nù cess :WC:)
 

Allegati

  • IMG_0008.JPG
    IMG_0008.JPG
    88.8 KB · Visualizzazioni: 230
  • IMG_0009.JPG
    IMG_0009.JPG
    113.9 KB · Visualizzazioni: 225
Finalmente montati i Tarox :eclipsee_Victoria:
Per ora sono in rigoroso rodaggio, ma non fischiano nè fanno rumori strani.
Dopo l'estate vorrei fare qualche altro lavoretto, ma per ora stop :cool001:
 

Allegati

  • IMG_1.JPG
    IMG_1.JPG
    182.1 KB · Visualizzazioni: 239
  • IMG_2.JPG
    IMG_2.JPG
    128.6 KB · Visualizzazioni: 252
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Olè!!! esulto per te e per me!!!hihi!!
Comunque, ho notato che hai fatto l'equilibratura da poco!!! hai i piombi adesivi ancora ben attaccati e lucidati!!! (cavolo però quanto stonano sul cerchio brunito...)... attendiamo tuoi riscontri tra un 300-400 km...