Alfa Romeo 155 - 2.0 16v - Rosso Alfa - 1996 - PD

Eh però... Ti dai alla pazza gioia... Se non sono indiscreto, vorrei chiederti il costo dell'operazione. Solo dischi e pastiglie? Oppure anche pinze e tubazioni? Scusa il terzo grado ma sono curioso come un macaco...
 
Olè!!! esulto per te e per me!!!hihi!!
Comunque, ho notato che hai fatto l'equilibratura da poco!!! hai i piombi adesivi ancora ben attaccati e lucidati!!! (cavolo però quanto stonano sul cerchio brunito...)... attendiamo tuoi riscontri tra un 300-400 km...

Se devo essere sincero i cerchi andrebbero raddrizzati, ma se ne riparla più avanti



Eh però... Ti dai alla pazza gioia... Se non sono indiscreto, vorrei chiederti il costo dell'operazione. Solo dischi e pastiglie? Oppure anche pinze e tubazioni? Scusa il terzo grado ma sono curioso come un macaco...



Allora.....dischi Tarox e pastiglie ferodo 400 euro (ant.+post.). I tubi in maglia metallica li avevo già installati in precedenza (un centinaio di euro circa).
Le pinze vanno benissimo quelle originali. Per la cronaca pinze tarox a più pompanti circa 1.500 euro :smiley_001: :smiley_001:


:decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
Beh...400 euro non è male come prezzo, pensavo peggio! Per le pinze direi che... Le Tar-Ox stanno bene dove sono!! Viva le pinze originali!!
 
e bravo Giannino, vedo che alla fine non hai resistito al G88 tarox, fai il rodaggio giusto senza affaticarli troppo e vedrai che ti appagheranno

per i cerchi mi sembra di capire che ti si sono stortati, ti ricordi quando dicevo che quel tipo di cerchio si storta anche se trova un osso di formica???? con una "Bestiaccia" come la tua ci starebbero bene gli OZ.....dai fai uno sforzo appena puoi...

comunque veramente bella e tenuta bene

ciauz
 
complimenti per la 155...ho letto ora tutti i post...solo una cosa...davvero bellissima!!!:D
 
Grazie x i compliments :) ma sono davanti ad un bivio: ho troppa voglia di avere i 250 cavalli di un Q4 messo giù bene sotto al :aktion086: ma ormai all'aspiratone 16v ci sono affezionato....se solo anche in Veneto si potesse fare come in Lombardia che con l'iscrizione al Riar si paga bollo+assicurazione agevolata almeno x il Q4 il problema sarebbe già risolto: le terrei tutte e due :lol2: :eclipsee_Victoria: :lol2:
 
ti capisco...purtroppo solo la lombardia ha di queste agevolazioni...

avevo anche io queste idee, pensavo alla quadrifoglio (145...)...ti sembrerò matto, ma per me ragazzo una 2000 è comunque un bell'investimento di soldi...così ho mantenuto la mia 1400..

comunque gran bel mezzo davvero:D
 
Complimenti Giannino davvero un ottimo lavoro, da vero appassionato!

I cerchi sono bellissimi, sono sempre stati i miei preferiti e poi a me la 155 è sempre piaciuta anche come linea.

Aspettiamo le modifiche o melgio il trapianto.
 
Re: Alfa 155 2.0 16v - Rosso Alfa - dal 1996 con furore :)

che storia!!! bravo !!!! il mio motore è uguale a quello prima della cura!!!! T faccio anche una domanda. Xkè la mia ha scritto dietro super e invece la tua ha la scritta 2.0????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 155 2.0 16v - Rosso Alfa - dal 1996 con furore :)

ti capisco...purtroppo solo la lombardia ha di queste agevolazioni...

avevo anche io queste idee, pensavo alla quadrifoglio (145...)...ti sembrerò matto, ma per me ragazzo una 2000 è comunque un bell'investimento di soldi...così ho mantenuto la mia 1400..

comunque gran bel mezzo davvero:D

grazie x i complimenti, però non ti credere che sia tanto più vecchio di te :lol2:

che storia!!! bravo !!!! il mio motore è uguale a quello prima della cura!!!! T faccio anche una domanda. Xkè la mia ha scritto dietro super e invece la tua ha la scritta 2.0????

Perchè la tua è una versione "Super", quindi radica, sospensioni elettroniche, cruscotto più elegante, cerchi da 15". La mia è una "S" con allestimento Sport. Comunque complimenti, le sospensioni elettroniche se funzionanti sono quasi meglio dell'assetto!

Per la cronaca il mio motore a 79.100 km incredibilmente ha qualche problemino, anzi qualche problemone, percui ci si riaggiorna a settembre, quando con un po' di fortuna è in arrivo un trapianto d.o.c......

BUONE FERIE A TUTTI :cool001::cool001: :)