Alfa Romeo 155 2.0 TS accende con difficoltà,quando passa a GAS (GPL) và meglio

vidgio

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2009
1
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
155
Motore
1,t TwinSpark
Ho questa Alfa da trè anni, prima avevo una 155 1,7 che ho rottamato e che non mi ha dato mai questo tipo di problema,ora mi spiego.
Tutto è iniziato con una difficoltà di accenzione,la mattina sempre alla seconda partiva ,quindi sono passato dal meccanico che ha collegato
il computer per controllare sia il funzionamento a GAS che quello a benzina,dopo la taratura ,(i valori precedenti non erano molto corretti),ho
provato la macchina che sembrava andare bene, ma la mattina successiva ,si ripeteva il difetto in peggio, in quanto ora si accendeva dopo il
quarto /quinto tentativo,torno dal meccanico che mi fà sostituire la pompa della benzina(nel serbatoio),il filtro della benzina(sotto la macchina