Alfa Romeo 155 super 2.0 16v t.s. del 95 colore grigio

conteagus

Nuovo Alfista
22 Settembre 2013
23
0
1
vr
Regione
Veneto
Alfa
155
Motore
2.0 16v ts super
salve vi presento la mia 155 spero possa essere di vostro gusto...;)
25092013092.jpg
25092013093.jpg
25092013094.jpg
25092013095.jpg
ALFA INTERNI 2.jpg

scusate se le foto non sono il max ma con telefonino queste riesco a fare....
heh.gif
 
Stesso colore di quella che ho in casa io... ;) Se non sbaglio grigio cod. 613/A?!
 
sinceramente non saprei il cod colore....ma è bello..:rolleyes: anche se preferivo il rosso decisamente molto più sportivo....;)
 
Complimenti è splendida:)
 
Chissà come andrà.....sarà un cannone:decoccio:

beh non è male anche se comunque il peso non è poco,ma comunque la sua bella figura la fa comunque....
ora sto aspettando e sperando che la passino a interesse storico per ridurre bollo e assicurazione che è un salasso...
e coi tempi che corrono non è il massimo,altrimenti mi tocca venderla perchè non posso permettermi purtroppo di poterla
mantenere con questi costi,solo di bollo sono sopra i 300 euro,e assicurazione avendo prima autocarro parto da una classe alta quindi
spendo 700 euro per 6 mesi,poi non ha impianto (perchè odio) a metano,quindi è pura benzina....e quindi pure li spese alte...
ma devo dire che il consumo è moderato per essere comunque una alfa e 2.0 con 150 cavalli...
se dovessi decidere di venderla secondo voi quanto posso chiedere,ha ammortizzatori nuovi anteriori,poi gli ho appena fatto alternatore,
batteria,la macchina va bene,ha gancio traino e un sacco di ricambi compreso treno cerchi e gomme...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per come la tieni è veramente un peccato venderla, anche perché non ha un gran valore commerciale. Ti consiglierei di tenerla ed il prossimo anno la potresti certificare ASI, nel frattempo se non la utilizzi, potresti anche sospendere l'assicurazione.