Alfa Romeo 155

Emaxfofo

Nuovo Alfista
9 Novembre 2016
19
8
4
36
Regione
Sicilia
Alfa
155
Motore
2.0 twin spark 8v
Salve a tutti ho da poco acquistato un alfa 155 2000 twin spark 8v, è sono strafelice mi da tante soddisfazioni [emoji6] [emoji6] [emoji7]
1478779736985.jpg
 
Ciao ! Benvenuto e complimentoni per la tua 155
 
Benvenuto, sono felice per te, però ti informo che hai sbagliato sezione, questa è quella della giulia. Visto che sei al tuo primo post, ti aiuto io, posta qui la tua bella: Alfa.155 buon proseguimento ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Emaxfofo
Io ne sono un fan di quest'auto e ce ne sono poche in giro, tienila stretta ;)
A piace quel rombo che ha, c'è poco da fare i Twin Spark 8V regalano emozioni ancora a distanza di anni ;)
 
  • Like
Reactions: Camionaro e Melo81
Io ne sono un fan di quest'auto e ce ne sono poche in giro, tienila stretta ;)
A piace quel rombo che ha, c'è poco da fare i Twin Spark 8V regalano emozioni ancora a distanza di anni ;)
Grazie io ho dovuto cambiare il centrale e finale era marcio, al negozio di ricambi mi avevano chiesto 200 euro, sono scappato via dal negozio e con poco ho montato un centrale diretto maggiorato con scarico era montato in una lancia delta tutto artigianale.. Sembra turbo dal rombo che fa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie io ho dovuto cambiare il centrale e finale era marcio, al negozio di ricambi mi avevano chiesto 200 euro, sono scappato via dal negozio e con poco ho montato un centrale diretto maggiorato con scarico era montato in una lancia delta tutto artigianale.. Sembra turbo dal rombo che fa
Fantastica!!
Se poi ritocchi l'aspirazione che cambia sound quando spalanchi è aqncora più figa ;)
Dopo e vuoi fare assetto sportivo è un'altro paio di maniche, ma tra le altre si fa rispettare comunque perchè hai 146Cv pronti all'uso ad ogni regime
;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Emaxfofo
Ha un'estitaca ancora molto attuale la 155!
 
  • Like
Reactions: Emaxfofo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa è la lancia dove ho recuperato la marmitta, e preparata x la pista una HPE
 

Allegati

  • 1479065684377.jpg
    1479065684377.jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 270