Alfa Romeo 156 - 1.8 ts 140cv

156... e sai cosa guidi..
 
Complimenti!!!
Mi raccomando che usi prodotti professionali X il trattamento e idratazione della pelle...il mio "autolavaggista" [emoji23] ha anke lui una 156 blu cosmo del 95 tenuta da dio e con gli interni beige praticamente nuovi (e ti credo,il lavaggio è suo,mica paga )mi disse ke i poggiatesta posteriori spesso sono i primi a partireste via dei raggi solari ke filtrano il lunotto,lui li ha ancora morbidi e idratati come il culetto di un bambino!...i complimenti anke al caro signore ex proprietario che non è più tra noi...è bello vedere una persona ke prende in consegna con rispetto un oggetto che era la passione per un altra persona...ne andrebbe fiero![emoji6][emoji1308]
 
  • Like
Reactions: iddi e alb_82
Grazie ma è il minimo che potrei fare.. Ho conosciuto i figli due persone stupende che me l'hanno venduta e dopo poco avevano capito che l'auto del papà era finita in buone mani anche perché sono alfista da anni ormai e a 12 anni ricordo quando mio papà arrivò a casa con una alfetta 2.0 cem, ero di sicuro il bimbo più felice in quel momento sentire quel motore solo il ricordo mi vengono i brividi,cercherò di trattarla con cura e rispetto. È quello che merita questa auto e il suo vecchio compagno di avventure.
 
Il mio meccanico mi ha appena mandato le foto dello scarico che mi ha messo sotto. Dice che fa un bel rumorino ora non vedo l'ora che arrivi stasera che me la porta a casa[emoji1]
 
  • Like
Reactions: iddi
IMG-20171116-WA0008.jpg
IMG-20171116-WA0009.jpg
 
Provata il rumore è bello cupo come piace a me. Se riesco in questi giorni posterò un video
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto