Alfa Romeo 156 - 2.0 t.s. - Selespeed - Blu cosmo 428 - 1999 - Roma

Le jtd sono un filo più corte e la turbina ovviamente aiuta non poco... Però resta il fatto che il 2.0 Twin Spark è un vero mostro :D
 
Bellissima! è identica alla mia tranne per le minigonne che mi sembra tu non abbia.. =) attendiamo con ansia nuove foto! saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco le altre foto del posto guida e del motore...

CRUSCOTTO1.JPG

CRUSCOTTO2.JPG

MOTORE1.JPG

...del motore e del profilo...

MOTORE2.JPG

POST1.JPG

POST2.JPG

...e poi ancora dall'esterno...ciao

PROFILO1.JPG

Bellissima! è identica alla mia tranne per le minigonne che mi sembra tu non abbia.. =) attendiamo con ansia nuove foto! saluti

Ciao Anto145! In effetti le foto piccole non favoriscono certo la visione ,comunque le minigonne ci sono...sono quelle originali alfa...grazie dei complimenti che ovviamente ricambio! A presto!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao stefano complimenti per la macchina e davvero molto bella. l'unica cosa che non mi piace sono tutte quelle scritte...:confused:
 
Hai ragione,forse ho un pò ecceduto...devo dire che ci tenevo a rimarcare la presenza di un TS e non del JTS a bordo...forse sul davanti avrei potuto mettere Selespeed....grazie cmq della tua opinione....ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,

torno a scrivere sul garage della mia vettura per informare anche qua che , di mia iniziativa, ho fatto cambiare l accumulatore del Selespeed, in quanto avevo l 'impressione che la pompa dello stesso partisse troppo frequentemente..

In effetti la pressione del circuito decresceva un pò troppo rapidamente, come da esame al Multiecuscan...

Mai fatta cosa più giusta!

Ora la pressione è ok, la pompa parte molto meno (lo notavo da fermo a motore spento e quadro acceso)!

Inoltre l accumulatore rotto mi sballava anche la lettura del livello olio Selespeed che, pure ssendo al massimo, in realtà mi dava indicazioni di essere assai vicino al minimo...

Ho il sospetto che quell accumulatore si sia rotto molto presto , in questi quindici anni che ho la macchina, perchè ricordo il particolare del livello olio Selespeed praticamente quasi dai primi tempi..

Ora la macchina, comprata nel 2000,ha 142000 Km...segno che l accumulatore era andato in panne molto prima

Tra l altro , nel 2001, ebbi sostituito l'intero aggregato Selespeed in garanzia...chissà che sin da allora non era già avaria...mah...

Tutto questo per condividere la mia esperienza

Un saluto a tutti