Alfa Romeo 156 - 2.4 JTD 20v - ti

Strak56

Alfista principiante
18 Settembre 2016
30
15
9
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
2400 jtd
Altre Auto
Uno turbo ie e td classe a
Alfa 156 2.4 jtf 20 v ti
1477569669354.jpg
 
Sempre bella la 156, poi con quel motore è molto prestazionale. Complimenti! Altre foto?
 
Azzzzz e non ci mandi una foto del vano motore???
Bella...complimenti!!
Ciao a tutti, ...... bella 156 sw poi con i cerchi da 17 i le minigonne laterali e' favolosa ..... bella anche la motorizzazione per le prestazione, ...... ma il cofano motore e' meglio lasciarlo chiuso ...... un diesel non e' un bel vedere .....:D:D
 
  • Like
Reactions: kormrider e Strak56
Il vano motore x il momento è meglio lasciarlo chiuso [emoji40][emoji40] è sporchissimo appena effettuo qualche lavoretto pubblico altre foto..x il momento grazie a tutti..
 
Ciao a tutti, ...... bella 156 sw poi con i cerchi da 17 i le minigonne laterali e' favolosa ..... bella anche la motorizzazione per le prestazione, ...... ma il cofano motore e' meglio lasciarlo chiuso ...... un diesel non e' un bel vedere .....:D:D
I 175 cavalli fanno paura anche xke la centralina mi ha detto il vecchio propietario è stata fatta chissa[emoji18]
Azzzzz e non ci mandi una foto del vano motore???
Bella...complimenti!!
 
Avendo 170 cv con una mappa arrivi tranquillamente a 200 cv :D:D:D:D:D bellissimo.
Io ho una 156 jtd m.jet sw giugiaro da 140 cv, spinge bene, a tachimetro mi prende i 225 posso soloimmaginare cosa deve essere con 60 cv in più.
Per curiosità hai mai spinto la bambina a tavoletta? Se non sbaglio effettivi e data per 225 Km/h ........ senza mappa :D:D
 
  • Like
Reactions: Strak56 e kormrider
C e l ho da nemmeno un mese fino ad ora sono arrivato a 200 e poi mi sononricordato che cio una scaletta sganciata e ho rallentato subito..cmq penso che dovrebbe riempire il tachimetro tranquillame
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sempre bella la 156, complimenti! Aspettiamo la foto del vano motore quando avrai la possibilità di postarla! ;)
 
  • Like
Reactions: Strak56