Alfa Romeo 156 Crosswagon Q4 - 1.9 JTDm - Blu Oltremare - VA

Blackjack

Utente Storico
15 Aprile 2008
6,665
146
64
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TurboD 210 CV Q4
Altre Auto
Lancia Musa
Ho approfittato di un pallido sole per fare un paio di fotine alla bimba.
Essendo destinata all'iscrizione al RIAR è praticamente come mamma Alfa l'ha fatta, ho solo sostutuito la radio per mettere la versione (sempre Alfa originale) che legge gli mp3, idem per l'antennina e le barre che sono della linea accessori.

:decoccio:
 

Allegati

  • cw-front.jpg
    cw-front.jpg
    175.3 KB · Visualizzazioni: 1,237
  • cw-lato.jpg
    cw-lato.jpg
    161.9 KB · Visualizzazioni: 1,248
  • cw-interno.jpg
    cw-interno.jpg
    63.2 KB · Visualizzazioni: 588
  • Like
Reactions: gnegni e kormrider
ma che bel mezzo...era ora che la conoscessimo!
in bocca al lupo per il riar, tienici aggiornati
 
Urka che bomba!!! :smiley_001: La Crosswagon è un'Auto geniale... :grinser005: Complimenti per la scelta e per le cure!!! :)
 
ma che bel mezzo...era ora che la conoscessimo!

hai ragione ho fatto il pigro ma tra pioggia prima e neve poi negli ultimi 2 mesi è praticamente impossibile tenerla pulita per più di mezza giornata.

:decoccio:
 
complimenti per la "bestia"
 
Mamma mia!!! Hai davvero un'auto a dir poco fantastica (sono di parte??? naaaa).
Comunque, tenuta davvero bene.
A proposito, ti faccio una piccola domandina visto che abbiamo la stessa pedaliera: come sei messo con la gomma sotto la pedaliera? Io avrei intenzione di cambiarla ma ancora non ho avuto tempo per andare a vedere se in alfa la vendono a parte o se devi acquistare tutta la pedaliera completa. In un autoricambi non alfa mi hanno detto che loro non ne hanno e che faccio prima ad acquistare tutto... Mhà!!!
 
Mamma mia!!! Hai davvero un'auto a dir poco fantastica (sono di parte??? naaaa).
Comunque, tenuta davvero bene.
A proposito, ti faccio una piccola domandina visto che abbiamo la stessa pedaliera: come sei messo con la gomma sotto la pedaliera? Io avrei intenzione di cambiarla ma ancora non ho avuto tempo per andare a vedere se in alfa la vendono a parte o se devi acquistare tutta la pedaliera completa. In un autoricambi non alfa mi hanno detto che loro non ne hanno e che faccio prima ad acquistare tutto... Mhà!!!

Per ora la pedaliera è ok però mi sembra strano che si debba cambiare tutto.

:decoccio:
 
Complimenti anche a te Blackjack , bel biscione sw:), posta altre foto magari:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto