Alfa Romeo 156 SW - 1.9 JTD - grigio

Ma vedi che vanno benone i cerchioni da 15" con le invernali.. non farti prendere dalla malattia dei 17" anche in inverno perché dopo ti incazzi tutti i giorni!!

Son belli anche 15 per 3/4 mesi l'anno
Sisi infatti sulle buche ammortizzano molto meglio
 
Però guarda
1485650656237.jpg
con i 17 è tutta un altra macchina[emoji28]
 
  • Like
Reactions: kormrider
  • Like
Reactions: cheto94
No le frecce quelle della Giugiaro mi sembrano siano già bianche perché mio cugino ha la Giugiaro e le ha bianche quindi presumo escano già così per quanto riguarda i km ne aveva su 172.500 ce l'ho da un annetto e adesso ne ha 203.380 (la uso parecchio) e se ti dico il prezzo beh non ci crederai ma lho presa a 1200€ però come dicevo prima aveva paraurti ammaccato fari da buttare e cofano pieno di macchie di cemento insomma sto qui era un muratore e se ne sbatteva [emoji36]
Avrò speso in tutto sui 3500€ ma per un po sono a posto
 
  • Like
Reactions: kormrider
No le frecce quelle della Giugiaro mi sembrano siano già bianche perché mio cugino ha la Giugiaro e le ha bianche quindi presumo escano già così per quanto riguarda i km ne aveva su 172.500 ce l'ho da un annetto e adesso ne ha 203.380 (la uso parecchio) e se ti dico il prezzo beh non ci crederai ma lho presa a 1200€ però come dicevo prima aveva paraurti ammaccato fari da buttare e cofano pieno di macchie di cemento insomma sto qui era un muratore e se ne sbatteva [emoji36]
Avrò speso in tutto sui 3500€ ma per un po sono a posto


Guarda ti capisco perfettamente credimi!! Ho anche io una 156 da nemmeno un anno e sto impazzendo a stargli dietro...

Ma poi appena son lucide e tutte in ordine ti ripagano il doppio!!

La Felicità non ha Prezzo!!
 
Guarda ti capisco perfettamente credimi!! Ho anche io una 156 da nemmeno un anno e sto impazzendo a stargli dietro...

Ma poi appena son lucide e tutte in ordine ti ripagano il doppio!!

La Felicità non ha Prezzo!!
Esatto ancora più bello è sistemarla con le proprie mani soddisfazione unica
 
Zitti tutti che sto scendendo in Sicilia a riprendere la mia che esce dopo le cure di carrozziere e meccanico
 
  • Like
Reactions: kormrider e Jogiu
Pubblicità - Continua a leggere sotto