Alfa Romeo 159 - 2.0 170cv Mjet2 - 2011

Io la 59 l'ho avuta 3 anni e l'ho venduta con 160000 km quindi un po di esperienza su questa auto me la sono fatta....
 
Veramente a te non ho chiesto proprio nulla anche perke da come parli si capisce che di Meccanica non ne capisci nulla ma parli solo per sentito dire.. poi il 2.4 ha dato le sue rogne.. del resto non diciamo baggianate che le case non danno un termine utile per i motori.. ma perfavore!!! Allora i tassisti che hanno una media di 80 mila km cambiano la macchine o i motori ogni 2 anni.. [emoji19]
 
La tua esperienza e soggettiva ma non è quello che succede realmente in generale qua si guardano le casistiche in generale e per quante ne ho visto e provate il 1.9 e di gran lunga il più affidabile tra le motorizzazioni diesel.. ke ti piaccia o no!!!
 
Si vabbho dai... che sennò passa l'idea che il 2.0 non vale una mazza e l'amico qui passa in volkswagen!!!! Non sia mai!
 
  • Like
Reactions: Antonello Gaviano
Veramente a te non ho chiesto proprio nulla anche perke da come parli si capisce che di Meccanica non ne capisci nulla ma parli solo per sentito dire.. poi il 2.4 ha dato le sue rogne.. del resto non diciamo baggianate che le case non danno un termine utile per i motori.. ma perfavore!!! Allora i tassisti che hanno una media di 80 mila km cambiano la macchine o i motori ogni 2 anni.. [emoji19]
Parla l'ingegnere meccanico....ascoltatelo tutti, mi raccomando!
Questa è buona il 1,9 ha dato meno rogne del 2,0....ma dove l'hai sentita?
Che il 2,4 fosse rognoso ti do ragione, ma a me non ha dato problemi...
POI COME CAZZO TI PERMETTI DI DARE GIUDIZI SU PERSONE CHE NON CONOSCI?
 
Parla l'ingegnere meccanico....ascoltatelo tutti, mi raccomando!
Questa è buona il 1,9 ha dato meno rogne del 2,0....ma dove l'hai sentita?
Che il 2,4 fosse rognoso ti do ragione, ma a me non ha dato problemi...
POI COME CAZZO TI PERMETTI DI DARE GIUDIZI SU PERSONE CHE NON CONOSCI?
Io non do giudizi io non sn nessuno per giudicare nessuno perché non sono il tipo però se tu metti in dubbio ciò che io faccio e metto le mani tutti i santi giorni mi permetti ti controbattere..del resto chi sta diventando volgare sei tu nel modo di parlare.. poi se vuoi parlare di Meccanica prego sono disponibile ma secondo me non è il tuo ramo tutto qua!!! Del resto mandami le prove che ingenieri sostengano che il 1.9 o il 2.0 jtd ha una durata tecnica di 250 mila km e allora ti chiedo scusa.. ma a me no risulta.. tutto qua!!!
 
Io sulla 59 ho passato diversi anni della mia vita e solo kormi può capire....facevo anche 200 km al giorno e sei ore a bordo per 6 giorni la settimana.... Il nostro parco auto era composto da 8 159 e due sono ancora in servizio
 
Io sulla 59 ho passato diversi anni della mia vita e solo kormi può capire....facevo anche 200 km al giorno e sei ore a bordo per 6 giorni la settimana.... Il nostro parco auto era composto da 8 159 e due sono ancora in servizio
Non lo metto in dubbio su la tua esperienza di guida x carità.. o solo detto ke magari fai un altro mestiere e tecnicamente non puoi essere ferrato magari come uno che lo fa di mestiere tutto qua...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto