Alfa Romeo 159 SW - 2.0 170Cv - Pack TI - Grigio Stromboli - 2009

Che bella!

Io sono eccitato come un bambino: ieri ho ordinato la mia pantera 20 jtdm, bianca TI pack, cerchio nero turbina da 18, interni in pelle nera, impianto BOSE, vetri oscurati, Navi e altre duo o tre cosine... non vedo l'ora che arrivi!
 
Che bella!

Io sono eccitato come un bambino: ieri ho ordinato la mia pantera 20 jtdm, bianca TI pack, cerchio nero turbina da 18, interni in pelle nera, impianto BOSE, vetri oscurati, Navi e altre duo o tre cosine... non vedo l'ora che arrivi!
Aspetto le foto belin!!!!!!
 
Speriamo di rivederla dal vivo questa bellezza versione TI!!! ;)
 
ciao, complimenti è stupenda!
dove posso trovare gli scarichi come i tuoi? ma le calotte degli specchietti sono cromo lucido o satinate te lo chiedo perchè anche la mia panterona è grigio stromboli (colore che apprezzo molto) ed avrei intenzione di montarle.
 
ciao, complimenti è stupenda!
dove posso trovare gli scarichi come i tuoi? ma le calotte degli specchietti sono cromo lucido o satinate te lo chiedo perchè anche la mia panterona è grigio stromboli (colore che apprezzo molto) ed avrei intenzione di montarle.

Le calotte sono cromo lucido e ti dirò che in effetti con il grigio srtomboli risaltano poco ...... gli scarichi li ho fatti fare apposta...:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
gli scarichi sono davvero belli, se mi posso permettere di darti un consiglio, aggiungerei una sola cosa per rendere la panterona perfetta, un sintolettore/navigatore dvd doppio din, non capisco come l'alfa romeo in un'auto di questo livello monti di serie quelle autoradio che a mio parere non si possono guardare. Comunque ti rinnovo i complimenti per l'auto, è davvero bellissima.