Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

sempre bellissima
 
Certo che i 19 sono proprio adatti a lei.
Il gommista mentre le montava mi fa: mamma mia come cambia faccia con questo cerchi... Come dargli torto.
tapatalk.imageshack.com_v2_15_04_04_9636cbe8d4c7225114f26618d7022699.jpg
 
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Roby !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahhahahahhahahahahhahahah non hai più resistito ajajahahahhahahahahahahahahha

io aspetto la prossima settimana ormai

cmq complimenti,davvero bella
 
Concordo in pieno.: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :. se li potessi mettere li metterei alla mia!!!
 
Verissimo, i cerchi da 19" ci stanno benissimo. Ma stai molto attento agli sconnessi o buche.
 
Vabbè.....ma è il dazio che si deve e può pagare:)
 
Per le buche non mi preoccupo.. Le strade sono abb. belle! E quando ci sono le buche basta girarci intorno. Eh eh...

Invece secondo voi con i distanziali solo davanti ? Come starebbe? Differenza di guida?
Mi tocca togliere quelli dietro. A pieno carico se scendo dai dossi gratto con i passaruota. Poca roba, ma con l assetto gratto un po.

La terrei così. Ma va a farsi friggere il concetto della station da poter caricare per lunghi viaggi. Uffi.
 
Ieri ho tolto i distanziali.. Purtroppo bastavano davvero tre mm in meno e per il posteriore erano perfetti. Va beh.

Oggi invece sono andato a rifare due vetri neri perché avevano delle bolle di troppo. Naturalmente grande professionalità del installatore. Un ora e pellicole sostituite
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma è un assetto completo o hai solo le molle? è molto bassa

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2