Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Nera - 2011

Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

Ciao!! Come è? A livello estetico voto 10 immagino.. Per il confort appena la guidi noti subito le differenze rispetto alle molle originali!! Ma è giusto così... Comunque dopo un paio di km fidati che non ti accorgi più la differenza.. Però è tutta un altra storia a guidare? !
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

Si fa guidare è molto più bella!!!anche a livello estetico mi piace davvero un casino!!!e ancora mancano le minigonne!!!!spero per metà febbraio di montare anche quelle!!!!!!
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

ottimo
gli ammo li hai lasciati originali?
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

Si si hanno solo 41000 km,quindi non li tocco;più avanti con i km,pensavo verso i 100.000 magari gli monterò gli ammo della TI oppure manderò a rigenerare i miei,boh sinceramente non c'ho proprio pensato.
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

Le prokit si prestano ad essere montate con ammortizzatori originali e non danno problemi.
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

Guarda la penso come te,ma,non sai quanti meccanici e amici che hanno montato assetti nelle loro precedenti macchine,mi hanno ripetuto tutti la stessa frase!!!!! Lo sai che montando solo le molle fai un lavoro q metà??? Lo sai che gli ammo ti dureranno la metà????...... Boh,alla fine credo che qualcosa di vero c'è ma per adesso non me ne importa niente :cool:
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

Allora come va con l assetto?
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

Montante le minigonne?
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

ciao Robypre e ciao a tutti,scusate la mia latitanza ma il periodo aprile ottobre sono molto incasinato con il lavoro (per fortuna) e non ho scritto più nulla..... allora,la mia 159 và benissimo, adesso ho su 60.000 km e và sempre meglio :cool: le minigonne le ho comprate su ebay nel negozio della Helvetia ma non le ho ancora ne verniciate ne montate....diciamo che quando avevo 100/150 euro da spendere li usavo per una bella pistata con la moto hiihihihihihihiih; ora ho anche messo i 17 con termiche quindi penso che monterò le minigonne a marzo/aprile quando rimetterò i 19 :eclipsee_Victoria: con i 17 mi è sembrato di fare un passo indietro grandissimo.........mamma mia come si guida peggio...... come scrivono molti che hanno i 19,è proprio vero che la 159 doveva uscire di serie con quei cerchi !!!! con i 17 si perde in precisione dello sterzo,in curva non si ha più quella sensazione di stabilità infinita,ed il retrotreno incollato all'asfalto!!! W i 19 se non si è capito ahahahhahahahahahahahahhaha


Approfitto per fare gli auguri di buon Natale tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
raga ma sono l'unico ad avere la 159 che scricchiola in maniera imbarazzante dalle bocchette dell'aria del parabrezza??? inizia ad essere davvero insopportabile ! spero al tagliando di aprile di risolvere perchè sennò mi munirò di piede di porco maremma impestata