Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Nera - 2011

Complimenti Maremma Maiala! te la "invidio" non sai quanto la 159!!

anche io sulla mia 145 ho appena montanto le molle sportive ribassate e me la sto godendo alla grande

si infilano curve e cambi di direzione pazzeschi...


per le gomme hai preso le hankook alla fine?

che misura monti di gomme?
 
Complimenti Maremma Maiala! te la "invidio" non sai quanto la 159!!

anche io sulla mia 145 ho appena montanto le molle sportive ribassate e me la sto godendo alla grande

si infilano curve e cambi di direzione pazzeschi...


per le gomme hai preso le hankook alla fine?

che misura monti di gomme?

ahahahahahhahha ciao, alla fine ho preso delle Kinforest ,gomme da prezzo ma avevano una gran pagella e le ho volute provare, in effetti tengono molto bene anche sul bagnato, la misura è 235/40/19. Grazie mille per i complimenti
 
DSC_0073.JPG

Fatta oggi pomeriggio
Quanto me piaseeeeeee
 
Bellissima! I cerchi poi sono stupendi!!!
Gran bella macchina, mi è sempre piaciuta la 159!
 
  • Like
Reactions: vicius
Bellissima! I cerchi poi sono stupendi!!!
Gran bella macchina, mi è sempre piaciuta la 159!

Grazie mille Seba, si i cerchi li ho cercati per un anno e poi finalmente li trovai ad un prezzo eccezionale !! e li presi ! e insieme ai cerchi ordinai anche le molle Eibach pro kit e i fari xenon 5000k che però dopo 2 anni forse mi ci sono abituato boh, a caldo mi sembra che fanno la luce un pò troppo giallina....non si sono deteriorate le lampadine eh,hanno fatto sempre la luce così ma probabilmente prenderò le 6000k visto anche il prezzo vantaggioso che hanno sul sito xenonlamp :D vi terrò aggiornati
 
  • Like
Reactions: Seba-147
Buon giorno gente, finalmente si iniziano a vedere le Giulia anche dalle mie parti!! Davvero bellizzima!!!!stamattina ne ho avuta una dietro di me per qualche km,spettacolo puro!!! Però quando sono sceso dalla mia "vecchia " 159 ho pensato: sarà anche un progetto di 11 anni ma è ancora bella bella dai!!!!!
 

Allegati

  • DSC_0087.JPG
    DSC_0087.JPG
    183.3 KB · Visualizzazioni: 241
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,purtroppo mi ha iniziato a fare rumore un cuscinetto ruota,credo il destro, parlando con un signore che ne ha sostituiti 3 in 320.000 km mi ha detto che il pezzo originale comprende anche il mozzo (credo) e che costa 250 euro più la manodopera.... È così? Posso cambiare solo il cuscinetto magari rivolgendomi ad altri meccanici? Avete già riscontrato questo problema?
Grazie mille