Alfa Romeo 164 - 2.0 twin spark super - Grigio Sahara - 1995 - RM

stealth

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2009
6
1
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
164
Motore
2.0 t.s. super
ciao a tutti :decoccio: sono un nuovo iscritto ma condivido la passione per l'alfa romeo da molti anni essendo mio padre un incallito alfista mi ha trasmesso questa passione per queste auto magnifiche vi presento la mia ultima alfa acquistata da un anno circa, fino a pochi giorni fa non mi aveva mai dato un problema ha 170 mila km ha ero in coda ha cominciato a salire la temperatura fino a 100 e mi sono preoccupato non sentendo partire la ventola mi sono fermato ho aperto il cofano ed era scoppiato un manicotto quello che va dal termostato al radiatore e ho notato della pappa nella vaschetta dell'acqua in poche parole mi era andato l'olio nell'acqua il meccanico mi aveva detto subito che era partita la guarnizione della testata....ma x fortuna nn era cosi' l'ha ripulita di tutto l'olio che era andato dentro i tubi e ha cambiato lo scambiatore acqua/olio tot spesa 60€ e tutto si è risolto non potete capire lo spavento x la mia povera alfa:smiley_001:
 

Allegati

  • ricordi-0352.jpg
    ricordi-0352.jpg
    148.6 KB · Visualizzazioni: 661
  • ricordi-0380.jpg
    ricordi-0380.jpg
    196.4 KB · Visualizzazioni: 492
  • ricordi-0347.jpg
    ricordi-0347.jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 472
  • Like
Reactions: Snoopy
Re: alfa 164 twin spark super grigio sahara del 1995

Bellissima, complimenti. Deve essere una libidine guidare un'Auto così imponente!
 
Re: alfa 164 twin spark super grigio sahara del 1995

grazie pitbull, indubbiamente sì dopo tanti anni mantiene la sua classe ed eleganza che ha sempre contraddistinto questa macchina e ancora (anche se la uso al 90% a gpl e vi garantisco che nn cambia molto dalla benzina ) toglie belle soddisfazioni sul lato delle prestazioni...ah ragazzi volevo precisare che la foto che trovate sul mio avatar è una mia elaborazione grafica...ciao a tutti alfa forever
 
perche non la posti la tua elaborazione grafica?comunque tanti tanti complimenti la 164 di questo modello e colore mi fa impazzire,e per i miei gusti sono stupendi anche i cerchi diamantati!quanto sarei curioso di vederli montati sulla mia!hehe
 
ciao nikko e grazie dei complimenti non ho ancora postato l'elaborazione xchè quella che ho messo sull'avatar la devo ancora finire...c'e qualcosa che nn mi convince:D cmq x quanto riguarda il colore della macchina l'ho proprio cercata di quel colore xchè secondo me la rende molto elegante, bè x i cerchi prova con l'elaborazione grafica così ti fai un idea .:blink:.ciao alfa forever
 
Bellissima!! E' identica a quella di mio suocero, molto bella e spaziosa, complimenti:)!!
 
grazie ivan .:blink:.infatti è vero come spaziosità credo che dia filo da torcere alle auto di oggi e poi ha un bagagliaio immenso calcola che io dietro ho il bombolone del gpl da 70 litri e riesco a mettere il passeggino e la navicella del passeggino (sono diventato papà da poco)oltre a una borsa.....a volte penso che abbia un doppiofondo :lol2::lol2: ciao alfa forever
 
Anche mio suocero ha il bombolone, ed effettivamente gli rimane ancora molto spazio,per poter caricare di tutto!Congratulazioni,all'ora, per il neo papà.Io ne hò una di 2 anni, ed è una soddisfazione!!!!!!Scusate l'OT
 
Macchè OT e OT?? I figli so' piezz 'e core, come le Alfa Romeo (beh... di più i figli ovviamente) Auguri a tutti e due, io ho una pupetta di 17 mesi che mi fa "brooooooom" quando uso un pò di... ehm... "spunto"! Sono soddisfazioni ENORMI!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto