Alfa Romeo 166 - 2.0 Twin Spark - Distinctive - Blu Ontario - 2001 - VARESE

Jagerbomb79

Nuovo Alfista
9 Luglio 2012
15
8
4
45
VA
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.0 V6 TB
Buondì !

Ecco la mia piccola, acquistata da me a settembre 2012 con soli 32000 Km ! Intonsa in ogni particolare, con ancora sui cerchi le coperture originali del 2001 !

Tanti Km ci aspettano ...


001.jpg

002.jpg

003.jpg

004.jpg

005.jpg

006.jpg

007.jpg

008.jpg

009.JPG

010.JPG

011.jpg

012.jpg

013.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Benvenuto nel garage .:stretta:. Complimenti per questa 166 che sembra essere uscita dal concessionario Molto belli i cerchi e poi con i pochi km che ha è praticamente nuova .: lol :.


P.S: Bella la foto dove stavi quasi al limitatore :auto003:
 
complimenti jager davvero un bel colore adoro il blu sulla 166 e sembra nuova ottimo affare:)
l'hai pagata molto??
:decoccio:
 
Grazie Peppino !
E' come se per lei il tempo si fosse fermato ... sapeva ancora di nuovo onestamente l' interno!
Ora me ne prenderò cura nel miglior dei modi, nell' attesa che entri anche la motorizzazione 2.0 TS nella lista del RIAR.
Per i cerchi da 17 è stata un impresa trovarli con quel disegno ... e grazie alle cure dello zio carrozziere son tornati come nuovi ;)
 
Ciao Dragunof,
non l'ho pagata uno sproposito, più della sua quotazione sì, ma in quelle condizioni dove ne trovavo un' altra ??
Comunque l' ho portata a casa a 4.000 euro ... più passaggio di propietà. :rolleyes:
A seguire sono arrivate le spese per la dovuta manutenzione neccessaria dovuta all' età ( distribuzione compresa di cinghia contralberi / tagliando / carica clima / pastiglie freni ant. / treno gomme inv. + estivo con cerchi da 17 ) ... in tutto ad oggi con l' acquisto vi ho investito circa 6000 euro.
Ma così posso godermela tutti i giorni in completa serenità ! :eclipsee_Victoria:
 
  • Like
Reactions: kormrider
beh si hai speso un po in più ma cmq hai un auto si può dire chilometri 0 ;) quindi la spesa è giustificata...
ottimo lavoro con i lavori che hai fatto sicuramente avrà girato poco era d'obbligo fargli la distribuzione...
bellissima bravo :)
 
Belin è uno spettacolo:) è nuova di pacco, tenuta bene, anche se il precedente proprietario mi sembrerebbe un pò spilorcio!!!!! Gomme dal 2001, 11 anni mi sembrano un pò troppi:confused: Comunque è splendida, ottimo acquisto:decoccio:
 
Ciao Gabry!

Il precedente propietario ( che non c'è più .: muerte :. ) l' ha comprata e tenuta in box come in un museo.
Veniva usata in Agosto per salire in Veneto dai parenti e nel resto dell' anno usava il furgone del lavoro ( imbianchino ) o il Pandino della moglie ...
Queste cose me l' han raccontate moglie e figlio di cui siam diventati buoni amici. E' stata la loro " genuinità " come persone a convimcermi che non cerano trucchi ne sorprese dietro la vendita della vettura.
Per il discorso gomme ... penso che ad una certa età .: old :. se sulla gomma vedi ancora il 50% di battistrada, non pensi più al perchè cambiarle .: lol :.
Ma il bello è stato ( continuando a parlar delle gomme " stagionate " ) che lo " schiavo " del gommista che me le ha smontate per le nuove invernali se l' è messe da parte per lui !!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ce ne fosse di gente così:) bravo e furbo quello lì....in questo periodo di crisi è così:decoccio: