Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

Ma scusami cercare un V6 magari di un'auto incidentata?
Il V6 turbo lo hanno montato vari modelli e se ne trovano...
 
No preferisco fare le cose per bene... È un auto che terrò almeno altri 20 anni!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si perdono le battaglie ma non la guerra,ribadisco anche qua tanta ammirazione da parte mia!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
E si comincia!

1491334248329.jpg
1491334253313.jpg
 
Ciao a tutti, ...... vallifire ...... anche io avrei cercato un motore intero,,,,, perche un motore aperto non tornerà mai come prima ..... dovresti cambiare tutto.
Comunque .......... dai tienici informati ...... ;)
 
Ciao a tutti, ...... vallifire ...... anche io avrei cercato un motore intero,,,,, perche un motore aperto non tornerà mai come prima ..... dovresti cambiare tutto.
Comunque .......... dai tienici informati ...... ;)
Ah beh... Dell' originale resteranno solo le bielle...!!!
 
  • Like
Reactions: Melo81
Avrei preferito sentire che dell'originale fosse rimasto il monoblocco solamente...le bielle possono rompere per fatica, mentre stai cambiando di tutto potresti farlo...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Avrei preferito sentire che dell'originale fosse rimasto il monoblocco solamente...le bielle possono rompere per fatica, mentre stai cambiando di tutto potresti farlo...
eh vabbè ragzzi non esageriamo adesso...tutto quello che volete ma perchè credete che un motore di rettifica sia nuovo al 100%!?
a volte nemmeno i pistoni sostituiscono se rientrano in toilleranza ma solo le fasce...altre volte si limitano a rettificare albero e cambiare le bronzine...per fare quello che dite voi ci voleva un motore nuovo di fabbrica....!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda che non sostituire i pistoni è ben diverso che Non sostituire le bielle...e poi specialmente visto che stai rifacendo tutto...
Comunque aspettiamo la rinascita di questo gran motore...