Alfa Romeo 166 - 2.4 Jtd 20v - Grigio dolce acqua metalizzato - 2003 - CT

Ciao a tutti, .................. e' una figata, complimenti, sono un po' geloso .: sbav :.:lachen001:
 
A malincuore vi comunico che la mia Alfa romeo 166 cambierà proprietario nel giro di qualche giorno,non chiedetemi il perchè,so solo che una parte di me se ne andrà con lei,PER SEMPRE.
 
non serve chiederlo, lo immaginiamo già... dannata crisi :aktion073:
che dispiacere...
 
nooo questa è una brutta notizia :smiley_001: davvero questa crisi maledetta sta tartassando sempre di più il panorama automobilistico!
 
Ma no dai!!!!!!!!!
 
In realta ragazzi non la tolgo per la crisi, anche se chiaramente a colpito anche me,in realta contavo nel realizzare un mio sogno che sarebbe quello di comprare una Maserati quattroporte (quella del 2004 per intenderci);purtroppo pero' dovrei vendere la 166 poiche' ho anche altre auto e altri costi e non posso mantenere tutto;solo che sono molto indeciso,e mi dispiacerebbe darla via fra l'altro ho gia mandato 2 acquirenti che l'avrebbero gia acquistata,insomma mi trovo confuso ,in realta sono affezionato a quest'auto e so che solo voi Alfisti come me potete capire
 
Certo che ti possiamo capire purtroppo a volte ci si trova davanti a situazioni difficili dove fare delle scelte risulta ancora più complicato! Vedi tu se tenerla ancora o magari puoi toglierti qualche altra auto di cui sei affezionato e ti tieni la 166!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
In realta ragazzi non la tolgo per la crisi, anche se chiaramente a colpito anche me,in realta contavo nel realizzare un mio sogno che sarebbe quello di comprare una Maserati quattroporte (quella del 2004 per intenderci);purtroppo pero' dovrei vendere la 166 poiche' ho anche altre auto e altri costi e non posso mantenere tutto;solo che sono molto indeciso,e mi dispiacerebbe darla via fra l'altro ho gia mandato 2 acquirenti che l'avrebbero gia acquistata,insomma mi trovo confuso ,in realta sono affezionato a quest'auto e so che solo voi Alfisti come me potete capire


Ciao a tutti, anche se un Maserati quattroporte del 2004 comprarla costa quanto una panda, stiamo sempre parlando di una Maserati, quindi tanti, ma tanti soldini per la manutenzione, senza parlare di frizione o distribuzione ......... senza parlare dei consumi.
Pensaci bene ......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto