Alfa Romeo 166 2.4 Multijet 175 cv Blu Presidenziale 2004 (CB)

Ciao a tutti, .......uehhh!!! peppino come va? :D:D:D ....... sono tornatooooooo!!!!!:D:D:D:D:D
Complimenti, bellissima la tua 166.......,senti nostalgia del 2.0 v6 turbo????
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao tutto bene! La nostalgia del Turbo la sento eccome,se non fosse per le tasse di possesso ne avrei presa una da affiancare al naftone,ovviamente da usare nel tempo libero,ma ahimè non posso farlo anche perchè andrei a pagare quasi 1000 euri di bollo per entrambe!!

Piccolo OT: da un mese a questa parte sono diventato papà,il 5 Settembre è nato il piccolo Antonio :):):)
 
  • Like
Reactions: merk e kormrider
Un saluto a tutti gli amici!! Settimana scorsa ho ritirato la macchina dal carrozziere in quanto ormai era da diverso tempo che avevo programmato il rifacimento della fiancata sinistra che ormai mostrava i segni del tempo,poi una bella lucidata e un bel bagnetto visto che per qualche giorno il sole è tornato a splendere! Ovviamente visto e considerato che la uso tutti i giorni ed ora andiamo incontro all'inverno,ho preservato le parti in plastica esterne con lo spray per rinnavare i fascioni,il risultato è soddisfacente,ora le plastiche sono vive e belle da vedere,lo stesso trattamento lo rifarò dopo l'invernata. Poi è stata la volta del trattamento dei sedili in pelle,ora uso l'Emulsio,un prodotto davvero valido,ho provveduto anche alla sostituzione delle spazzole con due belle Bosh Aero twin!

Km attuali:234.800

Ed eccola qui dopo 12 primavere la parola vecchiaia non fa parte del nostro vocabolario!
IMAG0581.jpg
IMAG0582.jpg
IMAG0583.jpg
 
Che bella la 166, ....ho sempre il pallino di comprarne un'altra, ....mi manca tantissimo.
Peppino,.....bellissima, ...... come prestazioni ti soddisfa?
Io sarei mirato piu sul busso 3.0 v6 ....... ma bisogna fare i conti con i consumi che come tu sai, avendo avuto il 2.0 v6 tb ,.... sono davvero pesanti,.....quindi pur di riavere una 166 sarei disposto a prendere il 2.4 m-jet da 175cv ......
 
Grazie grazie,ormai sono 3 anni che la posseggo,va forte e beve poco,l'unica pecca è la tassa di possesso,ma questa è un'altra storia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Peppino, come silenziosità e comodità di marcia e' più rumorosa del v6 tb?????