Alfa Romeo 166 Super Distinctive 2.0 V6 Turbo '99 Verde Argo met.

sempre bellissima peppi!!! l' ammiraglia dal cuore sportivo :)

:decoccio:
 
piccola lucidatina che ogni tanto non guasta mai....:grinser002:
.

Bellissima complimenti.
E poi vedere il busso cosi lucicante è un piacere:eclipsee_Victoria:

P.s.
Mi sà che sono l'unico ******* del forum che non riesce a tirare lustro il motore.:Bash:
 
grazie .:stretta:. infatti è un vero piacere vederlo pulito,anche se devo ancora finirlo di perfezionarlo! :decoccio:
 
ecco le ultime cosine che ho aggiunto..... IMG_0260.jpgIMG_0261.jpg


P.S Non fate caso al cerchio con qualche segnetto di trooppo... hanno i suoi 13 anni però appena posso li farò rigenerare tutti e 4! Per ora ho fatto dipingere di rosso le pinze :decoccio:
 
Ottimo direi.: Clap :. bravo:decoccio:
 
Complimenti, bellissima, anche io ho appena acquistato una Distinctive del 2000, il motore però è un 2.0 TS da 155cv e devo dire che si difende benissimo e ruggisce che è una meraviglia, non oso immaginare il tuo motore però! Sarà una goduria!
Sono rimasto esterefatto dalla tecnologia che ha questo veicolo, ha praticamente tutto quello che, solo dopo, qualche casa concorrente ha cominciato ad adottare sui propri veicoli... Tienitela bella stretta, quel veicolo oggi verrebbe venduto almeno 50.000 euri! E' incredibile come le auto italiane si svalutano nel corso degli anni, poi ti ritrovi le Golf IV del 99 con interni tipo "apoteosi della schifezza" e di una semplicità mostruosa (nonchè tutti spellati) in vendita a 3500 - 4000 euri, mah!

Anche la tua ha Tendine Parasole, Interni in pelle MOMO, Sedili elettrici con memoria e riscaldati, Sensore Pioggia, Specchietto interno automatico Notte/Giorno e Specchietti richiudibili elettricamente, giusto? Oltre al Navi e tel GSM... cose che ancora oggi sono tabu... :lol2:
 
Ultima modifica:
Ciao e grazie per il tuo commento :p innanzitutto benvenuto nel mondo dei 166isti e complimenti per il tuo nuovo acquisto .:stretta:. Di sicuro hai fatto un'ottimo affare ad acquistare l'ammiraglia dell'Alfa Romeo considerato che ora si trova a prezzi appetibili,ma la cosa bella e che è un 'auto ancora che fa ancora la sua porca figura :p:p Riguardo agli accessori sulla mia mancano solo le tendine parasole che sulla produzione 98'99 erano a richiesta,riguardo agli altri optional ho le stesse cose che hai tu,daltrocanto anche la tua è una Distinctive! Vengo a fare visita alla tua nuova arrivata nel garage:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao e grazie per il tuo commento :p innanzitutto benvenuto nel mondo dei 166isti e complimenti per il tuo nuovo acquisto .:stretta:. Di sicuro hai fatto un'ottimo affare ad acquistare l'ammiraglia dell'Alfa Romeo considerato che ora si trova a prezzi appetibili,ma la cosa bella e che è un 'auto ancora che fa ancora la sua porca figura :p:p Riguardo agli accessori sulla mia mancano solo le tendine parasole che sulla produzione 98'99 erano a richiesta,riguardo agli altri optional ho le stesse cose che hai tu,daltrocanto anche la tua è una Distinctive! Vengo a fare visita alla tua nuova arrivata nel garage:)

Si, ma ho notato che tu hai una cosa in più... Il cruise control! Lo avevo sulla 156 ed è di una comodità mostruosa, magari riusciro a montarlo in seguito se ci sono già i cablaggi! Comunque ancora complimenti, è bellissima!