Alfa Romeo 33 1.3 vl-colore grigio-Anno 1991

Ciao Boxer..bhe sembra sempre nuova ritirata dal concessionario :)

..insieme ai cerchi le strisce fanno molto retrò, gli da un'aria sportiva sbarazzina
(più divertente e meno seriosa), quando usava avere decalcomanie o striscie/righine
colorate sulle serie speciali (fine anni 80 primi 90) ma mi avevano detto qui sul forum
che queste strisce in realta sarebbero moderne (della Mito? corretto?)

..il volantino nardi si commenta da solo, poi su auto colore scuro
come la tua per me ci sta ancora meglio..come guida come ti ci trovi?

Personalmente il volante lo trovo veramente fantastico. Ottima scelta di buon gusto.

Grazie molte a Bob e quadrifoglio72 per l'apprezzamento :cool: , per rispondere a Bob , quello che hai scritto era proprio il mio obbiettivo..renderla un po' più sportiva e cattiva anche all'occhio e non solo sotto il cofano :D . Il disegno delle strisce richiamano quello della 159 che ho visto su ebay , ma le dimensioni e le misure non sono quelle , me le sono fatte fare apposta per la 33. Per quanto riguarda il volante è fantastico , L'impugnatura è molto più sportiva dell'originale , più piccolo di qualche centimetro , molto curato nelle rifiniture. Personalmente mi trovo molto bene. :p:p:p
 
Complimenti x l'auto... il Nardi, confermo, è una figata: se aggiungi la barra stabilizzatrice, i 14 e irrigidisci l'assetto hai un ingresso in curva favoloso, molto diretto e preciso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Complimenti x l'auto... il Nardi, confermo, è una figata: se aggiungi la barra stabilizzatrice, i 14 e irrigidisci l'assetto hai un ingresso in curva favoloso, molto diretto e preciso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao Vins , avevo già in mente di montare la barra stabilizzatrice e irrigidirgli l'assetto ma non so dove reperire la barra giusta e come irrigidire l'assetto....sai darmi qualche aiuto?...
 
Ogni tanro su subito si trova qualcosa. Per l'assetto io andrei di molle hr (-35mm) dalla germania spedite a 169e su ebay, per gli ammo trovo molto validi i kayaba excel-g anche loro sulla baia intorno ai 240e tutti e 4.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Boxer91 hai un pm

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
..bravi..bravi..:)
ps.: occhio prima di adocchiare i kayaba se sono a 3 bulloni, perchè la 33 di boxer
è pre-'93, davanti ha gli attacchi ammortizzatori del tipo classico a 4 bulloni..
 
Purtroppo i kayaba anteriori li fanno solo per pre 93... infatti io ho solo i posteriori...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Risposto vins :D... cmq per ora non credo di cambiare molle e ammortizzatori , quelli che ho sono praticamente nuovi ...certo che fargli l'assetto mi andrebbe un sacco XD...se possibile montagli la barra stabilizzatrice mantenendo l'assetto attuale credo lo vada a migliorare parecchio...voi che dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Senza dubbio migliora la mia è cambiata completamente: rollio ridotto e aumento precisione in ingresso curva.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk