Alfa Romeo- 33 1.7 QV- bianco argento metallizzato - 1987- MO

complimenti bella davvero e poi a carburatori un mostro per non parlare del rumore dell'aspirazione
 
in ottimo stato anche l'interno! una curiosità.....la 33 di io padre aveva il cruscotto diverso dalla tua, era quello con il contakm ed il contagiri rotondi..pensavo che anche il 1.7 di quegli anni lo facessero così.....
La 33 1.7 comparve nel 1986 con il restailing della stessa, che a differenza di quella di tuo papà aveva il cruscotto ridisegnato completamente e non aveva più il quadro strumenti collegato con lo sterzo, i copri cerchi in plastica (e quelli in lega del vecchio 1.5 QV ) avevano nuovo disegno, e le freccie esterne anteriori e posteriori diventarono bianche e non più arancio come quelle precedenti, il resto rimase quasi del tutto invariato fino all'avvento della vera e propia seconda serie del 1989. " Ringrazio tutti per l'apprezzamento della mia Ciccina, e non vi dico quanto mi è costato in tempo e denaro per mantenerla nello stato attuale".
 
Ultima modifica:
Bellissima!!! E poi, quei cerchi gli stanno benissimo!!! Complimentoni. W I CARBURATORI
Sono i cerchi che mamma Alfa gli diede quando uscì di fabbrica, e non li ho mai cambiati propio perchè erano azzeccati per quel modello. Daccordissimo con te "VIVA I CARBURATORI"
 
Bellissima, ho già detto che quanto darò via la mia 33 1.3 in un futuro la riprenderò 1.7 :rolleyes:
Poi il 1.7 8v chisà quant'è cattivo in basso... Appena puoi deliziaci con altre foto!
 
complimenti bellissima macchina...mio padre aveva la stessa medesima macchina dello stesso colore, pagherei per provarla...l'ha avuta dall'89 al 2002 poi per vecchiaia e vari problemi purtroppo è stata rottamata...ora io ho la giulietta 1.4 tb 120cv stupenda anche questa, che macchine stupende le ALFA ROMEO :) ....
 
Hai ragione luch88 le alfa sono delle grandi macchine, hanno quel qualcosa in più che le altre non hanno, sia a livello di meccanica sia a livello di carozzeria, guarda la 33,e la 75 per esempio, a parità di età cioè 25 anni la loro linea è ancora affascinante, rispetto ad altri modelli come quelli tedeschi, giapponesi o francesi dello stesso periodo che hanno linee superate da tempo.:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
concordo pienamente con te stefanopede...se avrò la possibilità anche in futuro sempre alfa :)