Alfa Romeo 4C - 1.750 TBI 240cv - Coupé LE #271 - Rosso Alfa

I gusti sono gusti, inoltre non ho ancora fatto un viaggio lungo con la 4C, magari in quel caso ti darei ragione, vedremo in futuro[emoji16] In ogni caso, come già detto, la radio si può sostituire facilmente con una migliore.
 
I l'ho acquistata la 4c pochi mesi fa e l'ho provata da noi sul Gargano... Sui rettilinei puoi ascoltare la musica ma quando usi il race e salì non ascolti altro che il 1750...
Ps ho anche una Giulia del 74 con un 2.0 e li ho difficoltà ad ascoltarla la musica....
 
Dimenticavo visto che parliamo di sound qualcuno di voi ha sostituito gli scarichi con qualcosa di più rumoroso o ha cambiato il catalizzatore ?
 
Caspita, che dire..un capolavoro di meccanica ed emozione tutto italiano! Non trovo altre parole per descriverla. :D
 
  • Like
Reactions: tsubus e V6-MO
Nuova foto di ieri [emoji3]

IMG_20170408_192242.jpg
 
Dimenticavo visto che parliamo di sound qualcuno di voi ha sostituito gli scarichi con qualcosa di più rumoroso o ha cambiato il catalizzatore ?
Tork motorsports se non sbaglio ha creato uno scarico di 3 pollici (senza catalizzatore? Non ne sono certo di questo). C'è il video e fa un rumore pazzesco. Onestamente preferisco tenere lo scarico racing che è omologato e fa cmq molto rumore.

Edit: ecco il video Tork Motorsports

PS: non penso sia la sezione giusta per discuterne qua [emoji28]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@tsubus ci dai qualche impressione più dettagliata sulla guida della 4c? È un modello che m'interessa parecchio e in vista del restyling potrei farci un pensiero, come seconda auto