Alfa Romeo 4C scheda tecnica ufficiale.

non sono d'accordo con chi dice che a quel prezzo si potevano avere interni su misura e non ripresi da altre auto in quanto progettare i vari pezzi su misura avrebbe fatto notevolmente lievitare il prezzo che considerati i ocntenuti tecnici non lo reputo affatto un prezzo alto considerate solo la cellula in carbonio solo quella ha costi di progettazione e realizzazione molto alti quindi da qualche parte si doveva pure rinunciare per non far alzare di troppo il prezzo, unica cosa su cui personalmente avrei fatot diversamente è il volante
 
A parte la passione che noi alfisti nutriamo nei confronti del marchio, cosa dovrebbe spingere un cliente a comprare la 4c anzichè una Lotus, che secondo me è l'unica diretta concorrente? Se poi vogliamo parlare di essenzialità e di caratteristiche legate alla sportività, il tct allora non ci sarebbe dovuto essere.

Auto usate: Lotus, Evora, 2+2 AutoScout24 pagina di dettaglio
 
la 4c non va paragonata alla evora ma alla elise, non confrontiamo auto concettualmente diverse;

per il cambio mi trovi d'accordo preferisco di gran lunga un automatico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A parte che io intendevo Lotus come marchio concorrente e palesemente ispiratore e facevo vedere l'Evora come esempio. Comunque, se proprio dobbiamo fare un confronto la paragonerei più alla Exige. Detto questo voglio precisare che non intendo denigrare assolutamente la 4C, solo mi aspettavo maggior personalità nella scelta degli interni, seppur essenziali.

tributo...

[video]http://www.omniauto.it/magazine/24301/alfa-romeo-4c-la-prova-su-strada-e-in-pista-video-test-drive[/video]
 
Ultima modifica: