Alfa Romeo 75-1.8 Carburatori-Rosso Alfa-1989-BI

Quelli di serie li ho fatti rinforzare nei limiti del possibile, ma più che rinforzare vanno proprio rifatti gli attacchi sul ponte per mettere la bielletta di collegamento ponte-barra con gli uniball.
 
Si lo so. Ma avendo già riverniciato il ponte avresti dovuto averli gia fatti
 
Ne ho un'altro per fare quelle modifiche in modo da non tenerla ferma. Oltretutto va fatta sul momento con la barra in mano per non rischiare di mettere il supporto in una posizione sbagliata
 
Finalmente dopo 3 anni vedo la 75 con il suo vero colore,il Rosso Alfa 130 le dona
IMG_5047.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
IMG_1475952827.181320.jpg

Direi che il prima e dopo si nota... finalmente è tornata...ora revisione straordinaria post incidente e poi via i vecchi sedili e si ritorna agli omp fissi, adesivi e fanaliera
 
  • Like
Reactions: kormrider
Povera piccola che botta.... Un gran bel lavoro di ripristino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao,
vedo ora la discussione, esteticamente pare tornata bella, ma permetterti di dirti che al tuo posto avrei cercato un'altra auto in condizioni migliori...con una botta del genere per quanto ben riparata la scocca non sarà mai piu quella di prima....
Però dato che al cuore non si comanda, non mi sento nemmeno di giudicarti per la decisione presa di ripristinare quella.