Alfa Romeo 75 - 1.8 Turbo ASN Q.V. - Rosso - 1991 - PG

complimenti per la passione nella cura dell'auto e per l'impegno che metti a ricostruire la "vita" della 75, effettivamente sulle varie pubblicazioni i dati sono parecchio discordanti...... l'unica cosa che è sempre comune è che la 75 è meravigliosa!!!!!
 
Dopo quasi quattro anni torno a ravvivare questo post.... il mio progetto è giunto a compimento: il lavoro di ricostruzione storiografica dell'Alfa 75 è completo e impaginato, ma non riesce ad trovare l'editore giusto: sono circa 600 pagine ricche di illustrazioni e didascalie e - ovviamente - il tutto spaventa. Ho avuto un proficuo contatto anche con Veloce Publishing, che si sono dimostrati interessati al lavoro, ma a patto di uno stravolgimento del piano dell'opera: riduzione evidente del testo e inserimento, nella versione ridotta, di un capitolo dedicato allo sport (che ho per scelta personale evitato sin dall'inizio). Ci ho provato, ma il tutto risultava troppo snaturato... ed ho lasciato perdere...
 
Dopo quasi quattro anni torno a ravvivare questo post.... il mio progetto è giunto a compimento: il lavoro di ricostruzione storiografica dell'Alfa 75 è completo e impaginato, ma non riesce ad trovare l'editore giusto: sono circa 600 pagine ricche di illustrazioni e didascalie e - ovviamente - il tutto spaventa. Ho avuto un proficuo contatto anche con Veloce Publishing, che si sono dimostrati interessati al lavoro, ma a patto di uno stravolgimento del piano dell'opera: riduzione evidente del testo e inserimento, nella versione ridotta, di un capitolo dedicato allo sport (che ho per scelta personale evitato sin dall'inizio). Ci ho provato, ma il tutto risultava troppo snaturato... ed ho lasciato perdere...
complimenti per il lavoro che hai fatto.... non è facile trovare un editore, puoi provare a stampare in proprio e proporlo via internet... certo il costo non è poco!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Purtroppo la stampa in proprio credo sia molto onerosa per un lavoro del genere... tra l'altro il formato della pagine è particolarmente grande, 40x40...
 
Complimenti per tutto ... La 75 ce l'hai ancora?
 
Certo Alex.... È chi la molla! Grazie per i complimenti...... :)
 
  • Like
Reactions: alexbombo
Complimenti sia per l'opera che per la bambolina.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto