Alfa Romeo 8C Competizione - Rosso Competizione - 2007 - MO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
approposito...non è che ci diresti più o meno quanto consuma in media(e magari anche dettagliato tipo urbano,extraurbano,ecc.)e un po' di info su come va,ecc.?

grazie
 
eh il papi fornisce il mezzo ma non i soldi per dissetarlo:D

Orca paletta!! Un particolare di non poca importanza... La mostriciattola deve essere decisamente una forte bevitrice :all_coholic: Però chissà che musica...
 
Orca paletta!! Un particolare di non poca importanza... La mostriciattola deve essere decisamente una forte bevitrice :all_coholic: Però chissà che musica...
diciamo che piu' o meno consuma 25litri/100km in citta' 12 extraurbano e 16 combinato, andando normale senza tirare:D
per altri dati se volete faccio le foto del manuale uso e manuntezione...
pero' una cosa che preferisco scrive e' lo 0-100km/h in 4.2/4.189 sec.:eclipsee_Victoria: (dove consentito ovviamente ;) )
 
Ultima modifica da un moderatore:
E' naturale che a qualcuno venga il dubbio sull'"autenticità" delle foto: è stato fatto un reportage eccellente !!! sia come inquadrature e angolazioni ma anche come profondità di campo e sopratutto le luci, complimenti!!!!!

sulla macchina non trovo ulteriori parole da aggiungere dopo essermi goduto le foto.

hem.. se per caso ti interessa venire con la 8C in sardegna al raduno club alfa famelo sapere sarai mio ospite in modo totale , penserò io a tutto. Per portare la macchina non preocuparti la benzina la metto io e verrò io a prenderla :grinser026:

a parte questo, qualche altro scattino ? :decoccio::decoccio::decoccio:
 
E' naturale che a qualcuno venga il dubbio sull'"autenticità" delle foto: è stato fatto un reportage eccellente !!! sia come inquadrature e angolazioni ma anche come profondità di campo e sopratutto le luci, complimenti!!!!!

sulla macchina non trovo ulteriori parole da aggiungere dopo essermi goduto le foto.

hem.. se per caso ti interessa venire con la 8C in sardegna al raduno club alfa famelo sapere sarai mio ospite in modo totale , penserò io a tutto. Per portare la macchina non preocuparti la benzina la metto io e verrò io a prenderla :grinser026:

a parte questo, qualche altro scattino ? :decoccio::decoccio::decoccio:

queste le ho fatte da solo e... fanno un po' schifo:smiley_029:
 

Allegati

  • HPIM1135.jpg
    HPIM1135.jpg
    93.7 KB · Visualizzazioni: 264
  • HPIM1137.jpg
    HPIM1137.jpg
    93.2 KB · Visualizzazioni: 266
dai,dai..quando hai tempo...mettici qualche chicca del genere dal manuale..sono proprio curioso...!!;)
 
Quest'Alfa è davvero libidinosa! Complimenti!!! :)
 
:BoccaAperta:complimenti dire che e bellissima è poco e spettacolare .: sbav :.beato te che ai la fortuna di poterla vedere da vicino di sederti a pure di guidarla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.