Alfa Romeo Alfetta - 2000 Q.O - AP

pelat

Nuovo Alfista
6 Novembre 2009
6
0
1
64
ap
Regione
Marche
Alfa
Alfetta
Motore
2000 Q.O.
Ecco le foto della mia Bella!!!!
Che ve ne pare?





Un saluto a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Maurizio......ne sono veramente innamorato
 
Ecco le foto della mia Bella!!!!
Che ve ne pare?
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


Un saluto a tutti

Belin da quanti anni non ne vedevo una:smiley_001: la mitica quadrifoglio oro, ma è tenuta divinamente ma sei un maniaco:)....complimenti è un portento, splendida bravo:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie ragazzi,
no non sono un maniaco ma la persona da cui l'ho acquistata era mooolto meticoloso!!!
Per renderla perfetta ci sarebbe da fargli un leggero lifting dal carrozziere per piccole bozzette ed alcuni sfrici fatti dai famosi vandali che esprimono la loro cultura danneggiando le auto!!!!
La vernice è quella originale di 27 anni fà....e sinceramentea me l'auto d'epoca piace piu conservata che restaurata.
Secondo voi? cosa fareste?
 
bellissima complimenti l'alfetta è sempre una delle più belle
 
Grazie ragazzi,
no non sono un maniaco ma la persona da cui l'ho acquistata era mooolto meticoloso!!!
Per renderla perfetta ci sarebbe da fargli un leggero lifting dal carrozziere per piccole bozzette ed alcuni sfrici fatti dai famosi vandali che esprimono la loro cultura danneggiando le auto!!!!
La vernice è quella originale di 27 anni fà....e sinceramentea me l'auto d'epoca piace piu conservata che restaurata.
Secondo voi? cosa fareste?
Come si lavorara bene tanti anni fa....non come ora!!!!! Come siamo regrediti!!!!! Io la conserverei così com'è aggiustandola con qualche ritocchino:)
 
Veramente stupenda!!Se ai l'opportunita'di un ricovero sicuro e tu la tratti da vera signora e sempre che tutto sia in perfetto ordine, potresti conservarla...secondo me ha piu'fascino che restaurata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi,vedo che viaggiamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda!!!
Io frequento molti raduni di auto d'epoca,e quando vedo auto di una certà età stralucide...riverniciate....con cromature abbaglianti....mi fanno un pò di pena perchè non riescono a portare bene l'età che hanno con questi tipi di restauro...c'è qualcosa che viene snaturato..PERDONO FASCINO!!!
In parole povere....è come truccare e vestire da ragazza moderna una signora ottantenne anche se ben mantenuta......si vede che c'è qualcosa che non quadra!!!
Infatti il mio intendo è quello di intervenire il meno possibile e nel modo piu professionale possibile.
Un saluto e una buona giornata.