Alfa Romeo & America's Cup 2007

mostronero

Alfista principiante
14 Marzo 2006
254
0
16
48
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
Plug in 120 CV
Alfa Romeo fiancheggera' Luna Rossa nell' America's Cup 2007, cosa ne pensate?
 
Secondo me fanno solo che bene sara' tutta pubblicita in piu' al marchio.. magari per un ritorno in grande stile nel mercato USA.
Se poi vince anche Luna Rossa Spettacolo!!
 
Fanno davvero bene, si tratta di una manifestazione di grande prestigio e particolarmente importante su mercati quali gli USA e Australia ! :Cool!!!:
 
beh essendo un evento di livello mondile è un ottima pubblicità per il marchio :D very good :D
 
l'accostamento mi piace molto :ernaehrung004:
 

Allegati

  • luna2.jpg
    luna2.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 206
  • luna2.jpg_thumb
    30.6 KB · Visualizzazioni: 204
  • luna3.jpg
    luna3.jpg
    5 KB · Visualizzazioni: 203
  • luna3.jpg_thumb
    22.2 KB · Visualizzazioni: 233
Molto elegante, belle foto ! :Cool!!!:
 
Anch'io sono del parere che sia un accordo estremamente importante, e considerando che la vela e' una disciplina assolutamente d'elite ( per fottutissimi ricconi ) e' un buon modo per cominciare ad avere piu' visibilita' nei confronti di coloro che se non e' Audi, Mercedes o BMW piuttosto vanno con l'autobus. Nel tennis ad esempio ( sport alquanto snob anche se certamente praticabile da tutti ) i campi da tennis sono pieni zeppi di pubblicita' Mercedes, che co/sponsorizza parecchi tornei, esponendo le proprie automobili e mettendole pure in premio ai vincitori.
 
ragazzi come vanno le regate ?? :fragend008:
 
Non so, quest'anno non ho seguito molto! L'altro giorno Alinghi ha perso purtroppo! Gli unici imbattuti sono gli all-black di New Zealand!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Adoro la vela :grinser021:

Questa è la classifica attuale (act 12) che si concluderà, se ben ricordo, il 3 di luglio.

Punti

11 New Zeland
10 Luna Rossa (ottima direi :Dentistretti: )
8 Alinghi
8 Bmw Oracle
7 Desafio
6 Mascalzone Latino
6 Victory challenge
3 Shosholooza
3 Areva
3 +39
1 United internet (Team Germany)
0 China Team

P.S.
Matt ... ma tifi Alinghi ?