Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - Rosso Alfa - MI

Domanda: qualcuno di voi ha mai provato il pedal box? Io sarei tentato a montarlo, migliora la risposta dell acceleratore... È più reattivo... Riscontri a riguardo nessuno????
 
Tubo intercooler ko, pensavo di sostituirli con quelli siliconici dove li posso trovare?? Perché online kit specifici non c'è ne sono.. Dovrei farli fare...

images.tapatalk_cdn.com_15_08_19_67a56c8d303e323c070f013150dc8a9d.jpg
 
Peccato la vendi dopo solo 1 anno. E' già un'auto estrema di nascita, senza compromessi (e trattandosi di Brera un bellissimo design, ma con spese di gestione e manutenzione alte), ma con tale configurazione, serve proprio l'appassionato, altrimenti.....
 
Nessuna fretta di vendere.. Infatti cerco l'appassionato.. La macchina si gestisce e mantiene senza problemi... Non è una Macchina proibitiva...
 
Franzalfa nn trovo il tuo annuncio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Interessanti le repliche tubo in inox che hai postato! per un costo di?

a quanti km ti è successo? grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi,

anche se me la consegnano domani, la presento oggi:

arrivo da una 156 2.4 jtdm già presente su questo forum nell'altra sezione, diciamo che è stato un acquisto non previsto o cmq non in programma però l'occasione era troppo ghiotta e non potevo farmela sfuggire, ho trovato questo esemplare di auto a brunico:

motore 1750 TBi
cerchi 19" bruniti disegno 8c
fari xeno originali
lettore multimediale JVC con telecamera di parcheggio
interni pelle nera

lavori eseguiti su questa macchina:

assetto molle eibach
turbina rinforzata
downpipe
cat brain 200 celle
terminali di scarico CSC
(prossima settimana, via a togliere il silenziatore centrale e trattamento ceratec)
filtro aria BMC

mappatura:

267 cv
372nm ( bassa per preservare il cambio fino a prossime migliorie)

vi allego un paio di immagini non fatte da me, alcune dalla concessionaria, alcune dal precedente proprietario che grazie ad un utente di questo forum sono riuscito a contattare e a chiedere info precise sulla macchina.

Visualizza allegato 111752

Visualizza allegato 111753

Visualizza allegato 111754

aggiungerò altre foto degli interni più avanti.

che dite?? merita??? :cool:
Ciao, come sono i terminali csc?