Alfa Romeo Brera - 2.4 mjet 20v 200cv - Grigio Touring - 2007

Bellissimi! Complimenti, la brera è stupenda.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Oltre ad essere molto belli, devo ammettere che sono anche molto comodi. Insomma mi sono tolto una bella soddisfazione.
 
Ciao quadrifoglio,
complimenti per la tua Brera.
Avrei una domanda da porti, hai notati cali di consumo dopo aver eliminato il fap?
Grazie
 
Si, i consumi sono calati notevolmente, oltre ad avere prestazioni ben superiori. Ma oltre a togliere il dpf, ho chiuso l'egr, bloccato le swirl in posizione aperta, ed eseguito una mappa personalizzata in tutta sicurezza per mantenere il motore e la meccanica affidabili.
 
Aggiorno il discorso che avevo intrapreso sul fatto di allineare le centraline per eliminare il problema degli specchietti che ad ogni accensione si muovevano e posizionavano a proprio piacimento. Praticamente dopo avere eseguito tutte le prove possibili con un ingegnere mio amico che lavora in Fiat e pertanto in grado di fare tutte le modifiche del caso, non c'è stato nulla da fare. Semplicemente ho dovuto sostituire i miei sedili completamente elettrici con il tipo elettrico ma senza memorie. A questo punto ora devo dire che è praticamente perfetta. Quindi con questa testimonianza vorrei essere d'aiuto a tutti coloro che intendessero fare questa modifica.
 
20160624_201015.jpg
20160624_201015.jpg
 
Ultima modifica apportata sulla mia Brera. Cerchi da 19" Mak Fatale con gomme Toyo 235/40/19. Credo di essermi tolto una bella soddisfazione.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che spettacolo...

mi hai dato spunto per i cerchioni da mettere sulla 156...
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72