Alfa Romeo Brera - 2.4JTDm 210cv - 2008 - Nera

Raffaele78

Alfista principiante
11 Aprile 2014
52
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDm
Altre Auto
Alfa 33 1.3 Boxer; Alfa 75 1.6 I.E.
Salve a tutti,

vi presento la mia nuova bimba!!!

Dopo tante ricerche e tanti dubbi su quale modello prendere mi sono lasciato incastrare da questa qui :

1384312_10203690144315240_3013893088167598648_n.jpgimage (5).jpgimage (4).jpgimage (3).jpgimage (2).jpgimage (6).jpgimage (1).jpg

E' stato amore a prima vista... inizialmente volevo prendere un modello del 2006-2007 per contenere la spesa... ma poi si sa come vanno a finire queste cose :)
 
finalmente possiamo vederla dopo tanto leggerne sul forum....
complimenti per l'acquisto
 
Complimenti per la Brera,io ne sono innamorato.....l
 
Ti rinnovo i complimenti. Veramente molto bella, ma con quattro cerchi da 18", la renderesti ancora più cattiva.
 
Ti rinnovo i complimenti. Veramente molto bella, ma con quattro cerchi da 18", la renderesti ancora più cattiva.
Grazie!!!
Riguardo i cerchi aspetto che finiscono queste estive poi monterò i cerchi attuali sulle invernali e prenderò cerchi da 18 e relative gomme estive. Stavo già dando un occhiata a un paio di modelli su eBay :

$_57.jpg$_12.JPG

Visto così mi piacciono entrambi... anche se poi non è semplicissimo immaginare l'effetto una volta montati.
 
Lascia perdere entrambi non sono disegni per Brera, valuta bene l'attacco. Io andrei di originali a fori da 18 o di OZ
 
i mak montano su 159, li ho io
 
Eccola!! :) alla fine hai ceduto per il 2.4 JTDm eh :) non te ne pentirai ;)
 
Eccola!! :) alla fine hai ceduto per il 2.4 JTDm eh :) non te ne pentirai ;)

Eh sì :) mi sono convinto dopo averla vista e provata ;) Grande macchina... ora mercoledì la porto dal mio meccanico per fargli fare un check generale, speriamo di non trovare brutte sorprese. A me fino ad ora sembra tutto ok comunque.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri ho venduto la mia Brera... ancora devo riprendermi dallo shock. La cosa che mi consola è che l'ha presa un altro appassionato e utente del forum.
Ora sono alla ricerca di una 159 sportwagon più adatta a chi come me ha moglie e 2 figli piccoli... il magone comunque è tanto!!! :(