Alfa Romeo Brezza (prototipo)

ops ... 147turbo vedo che se gia passato a vedere l'Alfa Brezza, ti avevo consigliato di vedere questo prototipo nel post che avevi fatto sulla Nuvola ma vedo che mi hai preceduto ... :D
 
Ma purtroppo non sono al momento previsti sviluppi per motori di gamma medio alta (da 2200 a 4000) ma solo per la gamma media, 1.800 turbo...

ei ragazzi non dimentichiamoci che i nuovi V6 italiani sono in vi adi sliluppo!!:eclipsee_Victoria:
 
Ecco a voi quella che avrebbe dovuto essere la Brezza, ovvero una riedizione in chiave moderna della Disco Volante

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

3.bp.blogspot.com__ehA9yIdA7O0_TBkvhVOa0oI_AAAAAAAAADw_zCMg7FOinNg_s1600_brezza.jpg

3.bp.blogspot.com__ehA9yIdA7O0_TBkteiE5LRI_AAAAAAAAADo_Eo_jpD4lh4k_s1600_brezza2.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E si è vero , è li sotto ad un telo nel museo di Arese , peccato. Però, bella si , ma non so , c'è qualcosa che non mi convince .. il "parabbrezza" così è stupendo, ma non so fino a che punto sarebbe stato "funzionale". Naturalmente faccio questo giudizio spinto anche dal fatto che ora come spider mi viene in mente la duettottanta, e quindi comparandola con questa Brezza non c'è confronto. Però è comunque molto interessante.