Alfa Romeo Giulia - 1.3 Super - Prugna - 1972 - LT

Mi lascia senza parole!!!! se io ne avessi una così ogni volta che stringo il volante penserei di essere un poliziotto degli anni '70 e penserei di essere in un poliziottesco all'italiana....
Complimentoni...
 
non ci sono parole dire che è fantastica è poco :)beato te che ai un gioiello così bello auguroni
 
Ciao a tutti, un saluto generale ed un augurio di buona Pasqua fatta! Manco da molto tempo nel forum per vari problemi, ma rieccomi qua e con me la mia passione. Vi posto qualche altra foto della mia Signora:
 

Allegati

  • DSCF5079.JPG
    DSCF5079.JPG
    278.9 KB · Visualizzazioni: 424
  • DSCF5074.JPG
    DSCF5074.JPG
    229 KB · Visualizzazioni: 422
  • DSCF5077.JPG
    DSCF5077.JPG
    261.4 KB · Visualizzazioni: 516
  • DSCF5080.JPG
    DSCF5080.JPG
    278.2 KB · Visualizzazioni: 463
  • DSCF5081.JPG
    DSCF5081.JPG
    289.5 KB · Visualizzazioni: 421
  • DSCF5082.JPG
    DSCF5082.JPG
    281.1 KB · Visualizzazioni: 300
:BoccaAperta:Non so cosa dire...
 
Davvero favolosa!!!!!!
Mancano solo i cattivi da inseguire e possiamo tranquillamente calarci negli anni di piombo!!!!!!
Complimenti vivissimi
Alucard
 
Ti strappa il cuore da quanto è bella... E' fantastica e conservata maniacalmente (come merita in fondo). Complimentoni!!!
 
Bella belva davvero ;)... stesso modello della nostra! e stesso anno :)
piccolo dubbio.... il profilo cromato nel cofano anteriore.... era un accesorio o lo ha fatto mettere tu?? la nostra Giulia non ce l'ha......
 
mamma mia quanto è bella!
ma come fate a trovare queste occasioni cosi mostruose!!!???
ne voglio una anche io!!!!!!!!!!!!!!!
sembra appena uscita dal concessionario!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, il profilo cromato sul cofano non è di serie, è di una Super del '69, è stato aggiunto dopo il restauro...è una piccola "licenza poetica" che mi sono preso, nonostante io sia un fautore dell'originalitàfa, fa davvero un bell'effetto sul colore della carrozzeria...