Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Super - Blu Montecarlo

Si è esattamente così, io sono Geometra iscritto al collegio dei Geometri della mia provincia. Per cui per avere lo sconto del 16% che FCA ha riservato a Rete Tecniche Italiane (ingegneri, architetti, geometri ecc..) occorre essere iscritto all'albo di appartenenza e al rispettivo ordine/collegio. Va comprovato insomma. Ma la cosa bella è che ci sono diversi sconti a seconda dell'auto, per la Giulietta lo scontro è del 25%!..per la piat punto è del 30%! per la Jeep Renegade per esempio è del 18%.
Addirittura il 30% sulla punto ? In pratica conviene più di cercare l'usato...
 
Ciao, a consumi come va?? Non parlo ovviamente di quelli segnati dal CDB, ma di un eventuale calcolo fatto col metodo pieno-pieno !
 
  • Like
Reactions: ingdiclemente
Per i consumi ancora è un poco presto, ho fatto 100 km, ho messo il pieno intorno ai 60 km. Il mio uso è in città per il 70 % del tempo e per il 30 % in autostrada, vedremo.
 
Complimenti Ingegnere veramente un auto stupenda fatta con gusto e soprattutto con una motorizzazione che mi sta a cuore. Se non fosse per la mia indole sportive l'avrei scelta uguale. Ne sono consapevole che è presto per parlare di consumi ma è la cosa che mi interessa di più e vari difettucci di gioventù. Ne sono molto interessato perché il mio nuovo acquisto sarà di certo una Giulia ma non ho scelto tra il benzina o diesel anche se il cuore dice benzina. Auguri e goditela affondo[emoji106][emoji106]
 
  • Like
Reactions: ingdiclemente
Grazie, l'auto va benissimo, gli interni beige sono molto lussuosi, uno spettacolo, posso dire che sono sulle stessa nota della Maserati ghibli di un mio collega .Il motore si sta sciogliendo ed è una goduria per ripresa e accelerazione e suono, molto soddisfatto e posso dire finalmente L'Alfa Romeo è ritornata!! Proprio oggi a Roma la gente si girava continuamente e ho sentito questo commento: Domanda di Lei: Amò perché la tua non è cosi! Risposta di Lui, perché nun ciò i sordi!
 
sempre bello far parlare di se! nel mio piccolo la mia Giulietta sta riscuotendo successo tra i miei amici filotedeschi! Ogni giorno è un complimento per la guidabilità per il confort per la comodità ... pure per il "sound"!!! è un diesel ma molti rimangono increduli che faccia una cosi "bella sinfonia". Metto tra virgolette perché è un diesel però se dicono cosi non oso immaginare che brutto rumore fanno i loro TDI ...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
com'è il motore?
inizia a 'spingere' subito? :)
 
20170218_171511.jpg
com'è il motore?
inizia a 'spingere' subito? :)
Innanzitutto grazie, il motore si sta gradualmente "slegando", si va in coppia massima già da 1500 giri/min per poi rimane costante fino alla potenza massima. Si ha molta spinta coadiuvata dal cambio ZF, secondo me indispensabile per sfruttare a pieno il motore, molto piacevole il rombo che entra intorno ai 2500 giri/min.Visualizza allegato 137084
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie a te.
è bello sentire pareri e opinioni di una macchina così bella!!! :)
purtroppo non riesco a sentire il 'rombo' ....
 
  • Like
Reactions: ingdiclemente