Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Nero Alfa

Mattu

Alfista principiante
20 Gennaio 2017
49
139
34
Ginevra
Regione
Svizzera
Alfa
Giulia
Motore
2.0 veloce
Ciao a tutti!

Lei si chiama Giulia...

Tetto panoramico, vetri scuri, cerchi '19 con pinze rosse, pack driver plus, interni in pelle nera. Abbiam fatto 300km dal concessionario a casa e da quando son salito é come se ci conoscessimo da anni. Questa macchina é splendida! Poi per chi vuole l'iPad,friggitrice, la velocità in caratteri romani...beh, si rivolgano altrove. Questa da guidare e guardare é un'altra cosa....altre foto a seguire :)
IMG_7248.JPG
 
Niente da dire sennonché BELLAAAA.
 
Stupenda, molto simile alla mia, nera con pinze rosse. Complimeti!!! Peccato che noi in Italia abbiamo dei geni in politica....... sarebbe perfetta con quel motore ma lo Stato chiedendo un bollo sproporzionato la rende poco diffusa
 
Stupenda, molto simile alla mia, nera con pinze rosse. Complimeti!!! Peccato che noi in Italia abbiamo dei geni in politica....... sarebbe perfetta con quel motore ma lo Stato chiedendo un bollo sproporzionato la rende poco diffusa
Ciao Wurth!
Qui in Svizzera la questione é cantonale (essendo una confederazione), quindi in un cantone puoi esser massacrato e tassato sul peso, in un altro sulla cilindrata o sui cavalli...io non son tra i più fortunati diciamo :)
 
Ciao Wurth!
Qui in Svizzera la questione é cantonale (essendo una confederazione), quindi in un cantone puoi esser massacrato e tassato sul peso, in un altro sulla cilindrata o sui cavalli...io non son tra i più fortunati diciamo :)

So come funziona da voi perché sono nato e vissuto per qualche anno in Svizzera. Poi ho i miei parenti che mi tengono aggiornato. :) In ogni caso In Italia con 280cv si paga più di bollo che di assicurazione. Se poi consideriamo le nostre strade il costo del bollo ci fa irritare ancora di più
 
So come funziona da voi perché sono nato e vissuto per qualche anno in Svizzera. Poi ho i miei parenti che mi tengono aggiornato. :) In ogni caso In Italia con 280cv si paga più di bollo che di assicurazione. Se poi consideriamo le nostre strade il costo del bollo ci fa irritare ancora di più
Sì, mi ricordo :) Diciamo che di bollo tra Zurigo dove l'ho presa e Ginevra dove abito c'è una bella differenza (tre volte tanto almeno) a mio sfavore :( cmq é ridicolo in Italia...oggi 300 e più KM sulle autostrade svizzere, una goduria senza caselli poi, a parte i limiti :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto